Descrizione reclamo Ho ordinato su Amazon un PC acer, l'ho restituito secondo le indicazioni di Amazon, mi è stato risposto che hanno ricevuto un PC con numero seriale diverso da quello che mi hanno venduto. Io sono sicuro di aver spedito il PC che ho acquistato da da Amazon. Certo, non ho mai controllato il seriale al momento della ricezione, anche perché nell’ordine non è scritto il numero di serie, ed ho spedito il pc nella scatola con cui mi è stato consegnato , seguendo le istruzioni per il reso. Sono andato al centro DHL ed ho consegnato il PC con il codice ricevuto via mail. Se durante il trasporto è stato manomesso, io non ne posso sapere nulla, il centro DHL ha controllato l’effettiva presenza del PC all’interno ed ha preparato la spedizione facendomi scattare anche una foto . Il PC Acer aveva difficoltà ad avviarsi, si aspettava anche mezz’ora e per questo ho deciso di fare il reso, ordinando il giorno dopo un nuovo PC sempre su Amazon, per sostituire il reso (anticipando i soldi). Io sono in perfetta buona fede, mi domando perché stanno facendo ostruzione al mio rimborso, sinceramente non capisco la difficoltà ad emettere il rimborso.Se hanno ricevuto un PC con serial number diverso, potrebbe essere stato diverso già alla consegna ed io non ho modo di saperlo. Che motivo avrei di inviare un PC con seriale diverso? Se si tratta (io non lo so, perche nessuno mi ha detto che si tratta di un PC identico) di un Pc identico, ma con seriale diverso, posso anche pensare di tenerlo e mandarlo IO in assistenza ACER . In questa situazione, mi trovo senza PC e senza rimborso, non è sostenibile una cosa simile!! A questo punto chiedo che mi venga restituito (anche e mie spese) il PC che sarebbe con numero di serie errato. perché non possono tenere qualcosa che reputano non sia loro e non rimborsare neanche il reso. Questa è appropriazione indebita. Questa situazione ha veramente dell’assurdo!! Farò regolare denuncia se non avrò indietro almeno il PC che ho spedito.