Buongiorno in data 28 dicembre ho avviavo il reso del prodotto in oggetto, accortami che l'etichetta di reso non era prepagata il 2 gennaio contattavo il servizio clienti via chat poichè volevo capire se le spese di spedizione fossero a mio carico e in quel caso annullare il reso, l'agente del servizio clienti mi rassicurava più volte dicendomi di non preoccuparmi che le spese mi sarebbero state rimborsate in toto e che avrei dovuto solo anticiparle (allego screen della chat in questione a riprova di quanto dico) A valle della conversazione, date le rassicurazioni, provvedevo quindi al reso. Con mia sorpresa una volta che il prodotto è arrivato al venditore vedo che lo stesso mi rimborsa solo l'importo del prodotto e non le spese di spedizione, a questo punto ricontatto il servizio clienti che nuovamente mi rassicura che la garanzia AZ coprirà il rimborso delle spese di spedizione, ma di nuovo lo stesso mi viene negato, ricontatto per varie volte il servizio clienti ricevendo sempre rassicurazioni che portavano ad aperture di contestazioni, reclami e quant'altro tutti con lo stesso esisto, cioè che l'importo della spedizione non era rimborsabile, a questo punto spazientita ricontatto per l'ennesima volta il servizio clienti e li invito a leggere la conversazione del 2 gennaio citata in precedenza, a questo punto l'agente ammette che mi era stata data una comunicazione errata (allego screen) ma nonostante questo non mi viene riconosciuto il rimborso e viene aperto un nuovo reclamo. Alla luce del palese errore dell'agente che mi ha dato informazioni sbagliate e per colpa del quale ho fatto un reso che altrimenti non avrei fatto, nonostante l'ammissione dello sbaglio AMAZON si rifiuta di rimborsare quello che è stato un loro errore. Pertanto, poichè la colpa dell'accaduto e solo e soltanto della loro dipendente mal formata chiedo che mi venga riconosciuto immediatamente quanto mi spetta.