Buongiorno,il 05-09-2019 ho comprato presso vs. negozio di Rimini la scarpiera art.SUC000007NOC. Montando l'articolo stessa sera a casa, abbiamo notato che i frontali della scarpiera hanno molti difetti di verniciatura e anche proprio di qualità stessa del truciolato. Ma sopratutto MANCAVA LA FERRAMENTA senza quale non era possibile montare i cassetti sulla struttura del mobile. la mattina successiva ho telefonato nel vs. negozio, e chiesto se possibile venire a prendere solo i pezzi mancanti e sostituire solo due frontali più danneggiate, visto che il collo pesa parecchio e al centro di rimini non si entra con la macchina.MI è stato detto che devo smontare tutto e riportare il collo intero indietro per cambiarlo. Mi permetto di notare, che la qualità generale del prodotto è molta scarsa e cambiarlo interamente significava prendere un altro collo, portarlo di nuovo a casa, riprovare a montare, sempre, visto la qualità generale del prodotto, con il rischio che possono essere di nuovo i pezzi danneggiate come nel collo precedente e/o mancanza di qualche pezzo o ferramenta. Abbiamo chiuso la telefonata che a questo punto io restituisco il prodotto e chiedo l'imborso.Al mio arrivo nel negozio il 06-09-2019 circa alle 14.00 la commessa che non ha voluto dire il suo nome, con arroganza e dispetto dicendo che deve prima vedere cosa manca, ha preso il collo perfettamente imballato, senza aprirlo completamente, nonostante che ho detto che il sacchetto della ferr.ta è stato messo su uno dei due lati, ha provato di cercare quel sacchetto, girando sto povero collo da tutte le parti, mettendolo nelle posizioni verticali che i pezzi dentro si spostavano fortemente, sicuramente prendendo altri segni di botte. Ha tirato fuori il sacchetto con fermante risistemato da me personalmente con tutte le vite nel suo sacchettino, e con arroganza continuava a chiedere e cosa qui che manca.Mi permetto dire, che sono persona adulta, ho 48 anni e non sto a giocare portando a casa i mobili, montarli, smontarli e riportarli indietro con tutto il suo peso.La commessa non è stata assolutamente in grado di gestire la situazione, nulla di capacità problem solving . L'unico suo suggerimento è stato dato è di chiamare al numero verde.Solo dopo del mio tentativo di chiamare a Guardia Finanza pronto intervento, ha chiamato lei e mi ha detto che ha parlato con una certa Cinzia Di Ancore ( il nome è stato detto dalla commessa, chiedo scusa se non ho scritto correttamente) e la soluzione da parte di Kasanova per me è quella : - portare a casa la scarpiera (composta da pezzi diversi da due scatole diverse, ma purtroppo tutte le frontali erano danneggiate più o meno in tutte le scatole, ed anche i pannelli top avevano i difetti, non parlare neanche che mi serverebbe minimo un ora per controllare se è completata di tutti i pezzi e tutta la ferramenta necessaria, visto le capacita della commessa, che ho dovuto spiegarle io come funzionano i pezzi della ferramenta e perché mancano) Ho fatto alcune foto dei frontali e del top danneggiati.- oppure può andare dove vuole e fare le denunce che vuole. Ho registrato questa risposta detta a me dalla vs. commessaPer concludere- il vs. negozio di RImini alla fine ha trattenuto il prodotto che io ho restituito ed anche i miei soldi (dal comportamento del vs. personale sembra che ne avete tanto bisogno, e sono istruite di non rimborsare mai nessuno per nessunissimo motivo al mondo) - seguendo il consiglio della vs. dipendente Cinzia di Ancore ho fatto la denuncia in pronto intervento a Guardia di Finanza la mattina successiva- la copia della denuncia stamattina all'avvocato - Nonostante che sono stata da anni cliente di Kasanova, ADDIO Kasanova.- pubblicherò la mia esperienza della giornata di 6 settembre presso negozio Kasanova di Rimini sui reti sociali nei gruppi e posto i blog che segue.