Buongiorno in data 16/12/2022 ho acquistato uno smartphone Motorola edge 30 fusion. Il prodotto si presentava difettoso per il wifi. Mi proponevano la sostituzione. Ho accettato è arrivato il nuovo o consegnato il vecchio al corriere SDA che loro mi hanno mandato secondo loro istruzioni. In data 29 nov 2022 il corriere doveva passare a prendere il prodotto con cod. spedizione n.JG99991230978 e non passò. Il giorno dopo il servizio clienti mi apriva una nuovo ritiro n. JG99991487434 che sarebbe dovuto passare il 2/12/2022 ma che invece passava nella giornata del 30/11/2022 alle 16:00 circa al quale consegnavo il pacco contenente l'oggetto in questione. Consegnavo il prodotto comprensivo di sua scatola ed accessori. Dopo 3 giorni restituivo anche l'altro smartphone che mi era stato inviato in sostituzione perchè presentava lo stesso difetto. Il 03/12/2022 mi veniva confermata la ricezione del reso. In data 12/12/2022 un dipartimento esterno (buyer-returns@amazon.it) mi contatta via email dicendo che riguardo al primo smartphone restituito, era arrivato un articolo diverso è non veniva emesso il rimborso. Alle mie richieste di spiegazioni veniva risposto la decisione non è reversibile. Ho chiesto informazioni su cosa fosse arrivato secondo loro, di fare controlli ulteriori perchè magari era stato confuso o di presentare foto dell'oggetto che ritenevano diverso. Morale della storia io mi ritrovo senza nulla ma avendo speso 579€ a cui amazon ha deciso di trattenersi fino a quando a loro logica non arrivi il prodotto che io invece ho detto di aver già spedito.