indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. I.

A: Amazon

06/01/2023

407-9909088-7091518 ho effettuato un reso Amazon e a distanza di 2 settimane mi viene contestato la mancata restituzione dell'importo per un reso ritenuto non conforme. spiego meglio, mi si contesta che la merce restituita non è quello che ho io avrei ricevuto. nelle email intercorse con gli addetti, rappresento che ciò non fosse possibile e che io ho seguito la restituzione di quanto ricevuto, nelle forme e nelle indicazioni da loro espresse e attraverso i canali da loro indicati. per cui con tale decisione, venivo punito io ed unicamente per quanto occorso. Mi viene risposto e indicato che tale decisione è irremovibile. quindi chiedo, quale garanzia mi viene data nel momento che decido di restituire un oggetto se tra me e il venditore non vi è un rapporto diretto e vi sono intermediari? in questi casi qual'è la strada da intraprendere nei confronti del distributore in quanto la contestazione è avvenuta a quasi 2 settimane dal ricevimento del contenzioso oggetto. chiunque abbia avuto in giacenza il bene, dalla consegna al corriere alla contestazione sono 15 gg di vuoto. cose da pazzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).