407-9909088-7091518 ho effettuato un reso Amazon e a distanza di 2 settimane mi viene contestato la mancata restituzione dell'importo per un reso ritenuto non conforme. spiego meglio, mi si contesta che la merce restituita non è quello che ho io avrei ricevuto. nelle email intercorse con gli addetti, rappresento che ciò non fosse possibile e che io ho seguito la restituzione di quanto ricevuto, nelle forme e nelle indicazioni da loro espresse e attraverso i canali da loro indicati. per cui con tale decisione, venivo punito io ed unicamente per quanto occorso. Mi viene risposto e indicato che tale decisione è irremovibile. quindi chiedo, quale garanzia mi viene data nel momento che decido di restituire un oggetto se tra me e il venditore non vi è un rapporto diretto e vi sono intermediari? in questi casi qual'è la strada da intraprendere nei confronti del distributore in quanto la contestazione è avvenuta a quasi 2 settimane dal ricevimento del contenzioso oggetto. chiunque abbia avuto in giacenza il bene, dalla consegna al corriere alla contestazione sono 15 gg di vuoto. cose da pazzi