Buongiorno, ho ordinato su Amazon, un Tablet Mio Tab Lisciani. Il Tablet era per il regalo di Natale a mia figlia, purtroppo è risultato essere non funzionante, al che richiedo il reso che mi viene confermato, stampo l'etichetta, imballo tutto ed il giorno 28 dicembre 2022 lo consegno all'ufficio postale. Tramite tracking vengo informato che il giorno 3 gennaio 2023 il pacco arriva presso i magazzini Amazon. Iniziano i miei solleciti al servizio clienti per la gestione del reso e del relativo rimborso. Ovviamente invano pochè mi viene detto di aspettare, trascorrono anche i 14 giorni entro i quali i resi dovrebbero essere gestiti. Il giorno 31/01/2023 mi arriva una mail nella quale mi viene dette che il reso non verrà rimborsato poiché l'oggetto contenuto nel pacco non è il Tablet ed oltretutto aggiungono che sul mio account ci sono operazioni insolite e che lo stesso potrebbe essere chiuso. Contesto la decisione inviando i tracking, la bolla rilasciata dalle poste con il peso del pacco, ma non vogliono sentire ragioni.Chiedo che mi venga fornita copia della bolla che accompagnava il pacco ricevuto per verificarne la corrispondenza con la mia, di sapere cosa fosse contenuto nel pacco ricevuto da me e non ho risposta alcuna. Chiedo di fare delle verifiche perchè è impensabile che dopo circa un mese di giacenza nei loro magazzini o in logistica mi venga detto che il pacco non contiene il prodotto reso...mi viene sempre risposto che loro non emetteranno il rimborso, anzi non risponderanno più alle mie mail.