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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Amazon

02/02/2023

Buongiorno, ho ordinato su Amazon, un Tablet Mio Tab Lisciani. Il Tablet era per il regalo di Natale a mia figlia, purtroppo è risultato essere non funzionante, al che richiedo il reso che mi viene confermato, stampo l'etichetta, imballo tutto ed il giorno 28 dicembre 2022 lo consegno all'ufficio postale. Tramite tracking vengo informato che il giorno 3 gennaio 2023 il pacco arriva presso i magazzini Amazon. Iniziano i miei solleciti al servizio clienti per la gestione del reso e del relativo rimborso. Ovviamente invano pochè mi viene detto di aspettare, trascorrono anche i 14 giorni entro i quali i resi dovrebbero essere gestiti. Il giorno 31/01/2023 mi arriva una mail nella quale mi viene dette che il reso non verrà rimborsato poiché l'oggetto contenuto nel pacco non è il Tablet ed oltretutto aggiungono che sul mio account ci sono operazioni insolite e che lo stesso potrebbe essere chiuso. Contesto la decisione inviando i tracking, la bolla rilasciata dalle poste con il peso del pacco, ma non vogliono sentire ragioni.Chiedo che mi venga fornita copia della bolla che accompagnava il pacco ricevuto per verificarne la corrispondenza con la mia, di sapere cosa fosse contenuto nel pacco ricevuto da me e non ho risposta alcuna. Chiedo di fare delle verifiche perchè è impensabile che dopo circa un mese di giacenza nei loro magazzini o in logistica mi venga detto che il pacco non contiene il prodotto reso...mi viene sempre risposto che loro non emetteranno il rimborso, anzi non risponderanno più alle mie mail.

Messaggi (1)

F. R.

A: Amazon

07/02/2023

Buongiorno, vi chiedo di procedere con il rimborso dell&#39ordine in oggetto poich&#233 voi stessi &quotSpecialisti dell&#39account&quot vi siete contraddetti in merito a quanto ricevuto da parte mia come reso, &#232 evidente dalle vostre mail che avete smarrito il pacco e non sapete cosa scrivermi per non rimborsarmi vi allego le VOSTRE mail dove, in prima battuta affermate di aver ricevuto un oggetto errato (31-01-2022), ma al mio incalzare di chiarimenti ed avere informazioni in merito all&#39oggetto ricevuto mi scrivete: ABBIAMO RICEVUTO UNA SCATOLA VUOTA (03/02/2022)Pertanto vi chiedo di procedere in maniera celere.In quanto &#232 evidente che non sapete neanche voi stessi quale scusa inventare per qualche errore che ci sar&#224 stato in logistica con un pacco ricevuto il 3 gennaio 2022 ed esaminato il 31 gennaio 2022Saluti


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