Buongiorno, in data 13 Agosto 2023 mi sono recato al servizio di assistenza Apple per un problema con le mie Apple Airpods acquistate nel luglio 2022, ma sono stato informato che il servizio di garanzia per il secondo anno non veniva fornito da Apple ma doveva essere fornito dal venditore, nel nostro caso da Amazon.Ho contattato telefonicamente il customer support di Amazon per indicare il problema e mi è stato detto che non potevano offrirmi il servizio di riparazione ma che avrei potuto restituire il prodotto per ottenere il rimborso e acquistarne uno nuovo.Dopo avere ricevuto l'autorizzazione (DOSj6GphRRMA) provvedevo a spedire il prodotto.In data 7/9/2023 ricevo una mail da buyer-returns@amazon.it dove mi si informa dell'impoossibilità di ottenere il rimborso in quanto hanno ricevuto un articolo sbagliato. Senza ulteriori spiegazioni mi si informava di non contattare customer support in merito al tema e che avrei potuto contestare la decisione via mail.Ho provveduto a contestare immediatamente la decisione visto che non ho alcun dubbio sull'avere inviato l'articolo corretto e ho chiesto ulteriori spiegazioni.Sempre buyer-returns@amazon.it mi ha informato a stretto giro di posta che la loro decisione era definitiva e che non li avrei dovuto più contattare in merito al tema.Io non ho alcun dubbio sul fatto di avere inviato il prodotto corretto, lo stesso che viene trattenuto indebitamente dall'azienda che lo ha ricevuto.Richiedo quindi ulteriori chiarimenti sull'accaduto e il rimborso immediato del prodotto.