indietro

mancato ripristino casella email

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Tiscali

25/07/2023

Mi rivolgo a voi per esprimere il mio profondo disappunto riguardo al trattamento ricevuto in seguito al blocco della mia casella email per via di attività sospette. Seguendo scrupolosamente la vostra procedura, ho provveduto al cambio della password come indicato al punto 1 delle vostre istruzioni.Tuttavia, nonostante i miei sforzi, riscontro una difficoltà estrema nel tentativo di contattare il vostro servizio di assistenza per ottenere lo sblocco della casella email, come indicato al punto 2 della medesima guida. Ho provato svariate modalità di contatto, inclusi i numeri telefonici forniti e gli indirizzi email specificati, ma non ho ricevuto alcuna risposta o supporto da parte vostra.Desidero sottolineare che questa situazione sta causando notevoli disagi sia dal punto di vista personale che professionale. L'incapacità di accedere alla mia casella email impedisce la corretta gestione delle comunicazioni lavorative e personali, compromettendo la mia produttività e causando un'inevitabile frustrazione.Chiedo, pertanto, un intervento immediato e tempestivo per riattivare la mia casella email. Sono certo che, con una semplice verifica dell'account, potrete constatare che non vi sono ragioni valide per il blocco della stessa e procedere con lo sblocco.Sono un fedele utente dei vostri servizi da molti anni e ho sempre apprezzato la qualità del vostro supporto clienti. Spero quindi che questa lamentela possa essere risolta nel più breve tempo possibile, così da ristabilire la fiducia nella vostra azienda.In attesa di una vostra risposta urgente, vi ringrazio per l'attenzione e resto a disposizione per ulteriori informazioni qualora fossero necessarie.

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. T.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671431. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. T.

25/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 10:05 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).