indietro

Mancato ritiro. Chiedo rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PARCELSCOUT.COM

23/01/2018

Vorrei ottenere il rimborso delle spese sostenute per una spedizione che non è mai partita! Non sono mai passati a ritirare il pacco: dato che si trattava di un regalo di Natale, non ho bisogno che passino ora. Sono un cliente che abitualmente spedisce con Parcelscout, di conseguenza mi basterebbe anche un buono, un credito, insomma, spendibile sul loro sito. Scrivo qui perchè ad entrambi i numeri dedicati all'assistenza (081.18858705 e 0823.1607766) da DUE giorni non risponde NESSUNO (inconcepibile per un'azienda che fornisce servizi, non avere l'assistenza).Giovanni Baxiu

Messaggi (1)

PARCELSCOUT.COM

A: A. C.

23/01/2018

Gentile Cliente,come da sua rchiesta abbiamo provveduto al rimborso a mezzo Crediti.Per il futuro le consigliamo di scriverci a mezzo e-mail tramite il Form online nella sezione Contatti del ns sito web.Le richieste telefoniche sono in forte aumento e la risposta spesso non è immediata, stiamo lavorando per il miglioramento del servizio.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).