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Mancato usufrutto delle attrazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: GARDALAND

05/08/2020

Buongiorno mi sono recato con la mia famiglia (2 bambine) a Gardaland oggi. Pagato la cifra di ingresso 100€ e non siamo riusciti nemmeno ad usufruire di una attrazione. Nonostante le prenotazioni con apposite app, code lunghissime e arrivati al momento del proprio turno se si tardava di 1 min al check-in dell’attrazione per troppa coda la prenotazione veniva automaticamente annullata e ci si doveva riprenotare....peccato che il tempo di attesa era di 1 h 1/2 di media.... dalle 10.30 fino alle 15.00 non abbiamo fatto niente. Anzi soo speso ovviamente in beveraggio e cibo. Chiesto il reclamo in loco insieme ad altre 30/40 persone non abbiamo avuto alcun riscontro, qualcuno ha contattato i carabinieri che non hanno fatto nulla. Anzi davanti l’evidenza documentata tramite immagini di un assoluto assembramento si sono limitati a dire: “che avremmo dovuto rimanere a casa propria ad non avessimo voluto fare cose”. Richiedo per cortesia il rimborso totale dell’importo pagato per l’ingresso 100€ anzi ci sarebbero pure i 6€ di parcheggio per non aver utilizzato alcun servizio. Deluse e piangenti le mie bambine sono riamaste molto male. Se Gardaland fosse una azienda seria confido in un loro riscontro e ristorno economico. Grazie

Messaggi (5)

GARDALAND

A: M. C.

08/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: GARDALAND

08/08/2020

Grazie per la vostra risposta, come da prassi di alcune societ&#224 poco vicine ai consumatori avete cercato di giustificare una vostra mancanza, tutte le vostre premesse scontate potevano essere risparmiate sono le solite spiegazioni di circostanza. Pagare per non ricevere un sevizio &#232 inammissibile per me, non lo dico solo io ma anche tutte quelle persone che hanno reclamato quel giorno ed erano diverse. Al ristorante si paga quello che si ordina e si mangia, da voi si paga per non avere nulla in cambio. La prossima volta decider&#242 di evolvere 100€ in beneficienza almeno sono spesi bene, non di certo buttati via per non aver avuto alcun sevizio. Le mie figlie vi ringraziano, si sono fatti bene l’idea di cosa significhi Gardaland.

M. C.

A: GARDALAND

25/08/2020

Buonasera,Sono in attesa di un vostro riscontro.GrazieM C

GARDALAND

A: M. C.

27/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

M. C.

A: GARDALAND

27/08/2020

Buongiorno,La vostra ultima email del 27/8/2020 &#232 la stessa che mi avete mandato in data 08/08/2020....che vergogna.Saluti


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