Buongiorno, sono cliente amazon dal lontano 2012 e compro su amazon una marea di prodotti (484 ordini nel solo 2020, quasi due ordini al giorno). Naturalmente, proporzionalmente a tali ordini, capita ci sia qualche problema con l'ordine stesso, che faccia nascere un reso. Da qualche tempo ricevo email minatorie di amazon che mi comunicano che io faccio troppi resi, quando ogni reso ha un motivo ben specifico, e mi minacciano appunto di chiudermi l'account.Ieri ho avuto l'ennesimo problema, come altri utenti tra l'altro, ovvero sigillo di una cpu rotto! E cpu non presente nel suo scatolino, una roba da pazzi. Alla mia, per altro cortese, segnalazione, l'addetto mi risponde che è molto dispiaciuto e farà delle verifiche. Oggi ricevo l'ennesima mail in cui l'azienda più attenta al cliente mi minaccia di chiudermi l'account a seguito dei tanti resi e di questo problema, aggiungendo che Comprendiamo che il verificarsi di sporadici problemi con gli ordini rientri nel normale svolgimento di un'attività commerciale. Tuttavia, il numero insolitamente elevato di articoli mancanti da lei segnalato supera questa aspettativa occasionale.. Il motivo? Qualche mese fa in un pacco erano assenti delle fialette di antiparassitario per i miei cani e me le hanno rispedite... Ma tralasciamo questo, tenetevi pure i 250 euro di processore, va bene, fingeremo sia arrivato intatto a casa mia e che siamo tutti ciechi e nessuno l'aveva visto prima d'ora. Ciò che contesto è questa frase Di conseguenza, non possiamo più risarcirla per altri problemi con le sue spedizioni. Se il problema dovesse persistere, potremmo non consentirle di acquistare sul nostro sito., dal momento che sono in attesa di più di 800 euro di rimborsi, che ho richiesto sul saldo amazon, dal momento che faccio numerosissimi acquisti.Quello che voglio chiarire è questo punto fondamentale, non posso farci nulla se con degli ordini si sono verificati problemi, ho ricevuto una scheda madre fallata che andava in corto, che facevo non la rendevo? Etc etc.Ora è capitato quest'altro assurdo problema, con la TERZA cpu comprata nel giro di 3 settimane perché ognuna aveva dei problemi (ma almeno le altre due erano arrivate). Vorrei semplicemente che questo atteggiamento di minaccia, tra cui cito anche l'emissione dei rimborsi al 15esimo giorno e solo su mia richiesta telefonica! Della serie che se io mi dimenticassi chissà cosa accadrebbe. Non ritengo questo atteggiamento corretto nei confronti di chi come me è cliente amazon da tanti anni e fa davvero tanti ordini.Spero che le mie parole non siano sembrate troppo dure, non ho nulla in contrario all'azienda in sé, è solo frustrazione per il modo in cui si stanno comportando.Grazie mille.