Buongiorno, ho ordinato 24 pz di gel igienizzante ma me n'è stato consegnato un solo pezzo e l'ordine non risulta più nel mio profilo.Ho contattato l'assistenza clienti Amazon: la prima volta mi hanno confermato che anche loro non vedevano l'ordine e che il caso doveva essere analizzato dal loro dipartimento investigativo.Non ricevendo nessuna notizia da Amazon, ho deciso di richiamare l'assistenza clienti e in quell'occasione l'operatore mi ha comunicato di aver aperto un ticket garantendomi la gestione in circa 2 o 3 giorni lavorativi.Trascorsi questi giorni, non ricevendo alcun riscontro, richiamo nuovamente l'assistenza clienti e l'operatore mi conferma che non c'è alcun aggiornamento al ticket. Decide di fare un sollecito e mi dice che dovrò attendere ancora 2/3 giorni lavorativi.Nel frattempo, ho contattato di nuovo il servizio clienti per un altro problema e, con l'occasione, ho chiesto di verificare di nuovo ma, ancora una volta, nessun aggiornamento.Oggi, passati per la seconda volta i 2/3 giorni che l'operatore mi ha detto di aspettare, non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Naturalmente ho richiamato il servizio clienti e l'operatore mi ha confermato che non ci sono ancora aggiornamenti. Questa volta ho insistito un po' al telefono (la durata totale della chiamata è stata di poco superiore ai 30 minuti) e l'operatore ha provato a contattare un altro dipartimento, il quale non ha saputo risolvere il problema ed ha confermato che l'unica cosa da fare è attendere il dipartimento investigativo. Anche oggi, abbiamo sollecitato il ticket...