Oggi 11 aprile 2020 ho ricevuto sulla mia e-mail 5 ricezioni di ordini dal mio account Giuseppe di Amazon, mai effettuati ma addebitati sulla carta di credito (intestata a mia moglie) e memorizzata nel sito. Descrivo gli ordini:!° mail ore 9.25 n. 171-9021373-0163565 2 tazze da Tè termiche vetro € 88,00 con sms di addebito 2° mail ore 10.05 n.171-8757895-6370762 1 pelapatate acciaio € 96.00 con sms di addebito3° mail ore 10.55 n. 171-3167593-2299527 pelapatate acciaio € 96,00 con sms di addebito4°mail ore 12.01 n. 171-4975070-1604342 grattugia acciaio € 98,99 con sms di addebito malgrado abbia annullato ordine5° mail ore 15.18 n. 1715652767-5009905 (stesso pelapatate ordine n. 2) € 96,00 ordine annullato e respinto addebito per blocco carta di credito.Non ho mai effettuato tali ordini appena viste le mail, con molta anzi troppa difficoltà, sono riuscito a contattare un operatore del servizio clienti Amazon, molto gentile , al quale ho richiesto di annullare questi ordini e bloccare i pagamenti, mi ha informato che nell'arco delle 24 ore avrei avuto comunicazione al riguardo da parte di Amazon. Alle13.08 ho ricevuto da Amazon un blando messaggio informandomi di aver passato la mia segnalazione all'ufficio sicurezza e con indicazioni generiche contro le frodi. Nel frattempo ho bloccato la carta di credito ed ho cercato di annullare gli ordini dal sito ma essendo venditori esterni ero fuori tempo. Ho ricevuto, sempre oggi, conferma di spedizione di tre ordini precedenti e alle 16.45 e 17,20 ricezione di altri ordini simili sempre di ammontare di € 96,00 ciascuno. In tutto 7 ordini fraudolenti per un ammontare di quasi € 700, 00 per dei pelapatate e similari.Non capisco come malgrado l'immediata segnalazione continui questo stillicidio di ordini con un addebito che ritengo dagli dagli sms della carta, di circa € 380, 00. ma da accertare.Un grave fallo nel settore acquisti al quale non si è posto il rimedio istantaneo obbligatorio.. A parte il grave disagio di aver bloccato la carta di credito (intestata a mia moglie) proprio in questo periodo di Covid 19 dovrà attivarsi per presentare denuncia alla polizia per ottenere i rimborsi delle somme accertate e che indebitamente saranno prelevate. Urgentemente chiedo soluzione al grave problema ed indicazioni per quanto attiene al mio account Amazon Prime. che indica una seria infiltrazione nel sistema dei dati del cliente.Protesto poi vivamente per la difficoltà di contattare il loro servizi cliente, .Nel caso dovessi affrontare spese e danni in relazione a quanto descritto mi riservo di chiedere i danni eventuali oltre al rimborso di quanto mi verrà prelevato non ancora quantificabile.In attesa. GrazieGiuseppe