Gentile Signor Salvi,abbiamo ricevuto il suo riscontro, cui abbiamo dedicato la necessaria attenzione.Al riguardo non possiamo che confermare che sarebbe stato agevole ricavare l'assenza di copertura sul gpl della manutenzione prepagata, anche anteriormente alla sottoscrizione del documento, che pure lo riporta in varie occasioni.Per quanto concerne la documentazione allegata, essa non contribuisce a fare piena luce sulle sue segnalazioni in quanto la parte mancante del libretto di garanzia - ossia quella con le schede di ispezione - è quella che ci avrebbe consentito i necessari approfondimenti.Ci siamo tuttavia interfacciati con la sua concessionaria di fiducia che ci ha confermato, da proprie verifiche, che le era stato effettivamente consegnato in fase di vendita un libretto di garanzia relativo alla versione non trasformata.La Clerici Auto si metterà pertanto in contatto con lei al fine di farle ottenere la documentazione corretta.In tale attesa voglia gradire i migliori saluti,[Descrizione: Descrizione: Descrizione: cid:image001.png@01CD89FB.194FA8E0]KIA SERVICEUfficio Relazioni Clienti KiaServizio Clienti: 800 18 34 18Kia Motors Company ItalyVia Gallarate 184, Milan 20151, ItalyT. +39 02 334821Fax: +39 02 36215652@: InfoKia@kia.itThe information in this message and any of its attachments is privileged and confidential.It is intended solely for the addressee. Access to this message by anyone else is unauthorized.If you are not the intended recipient, any disclosure, copying, or distribution of the message, or any action or omission taken by you in reliance on it, is prohibited and may be unlawful.Please immediately contact the sender if you have received this message in error.