Buongiorno. In data 27.07.2019 ho ordinato una tenda a vela impermeabile triangolare 7x5x5 della Sol Royal tenda ed un kit di fissaggio Purovi con i rispettivi numeri d'ordine prima citati. In data odierna, alle 16,30 circa un incaricato di Poste Italiane si è presentato consegnando un pacco danneggiato e completamente aperto (legato con un elastico) che comprendeva entrambi gli articoli ordinati (non dovrebbero arrivare separatamente?). L'incaricato diceva che potevo rifiutarlo ma che comunque non mancava niente. Il tutto accompagnato da una lettera di scuse di Poste Italiane. Probabilmente era vero ma non ho potuto visualizzare la presenza delle tre corde di ancoraggio della tenda nella borsa (ma, ripeto, forse erano all'interno della borsa). In ogni caso, non ho firmato la ricevuta (poco comprensibile sugli articoli in consegna) ed ho rifiutato la merce. So che non è colpa di Amazon e non discuto sulla buona fede di Poste Italiane ma ho preferito rifiutare e (spero) aspettare le confezioni integre.