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Pacco farlocco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Amazon

19/01/2024

Spett.le Amazon il sottoscritto Aldo Amabile titolare di un abbonamento Prime riferisce quanto segue: Il giorno 15/12/2023 è stato effettuato un ordine di uno Smart phone marca Apple iPhone 15 (128 GB) - giallo con numero ordine 171-5802881-9264369 l'operazione veniva rateizzata in cinque rate da pagare mensilmente con carta di credito BuddyBank con numero finale3717 intestata Alessio Amabile (figlio). Il giorno 16/12/2023 il pacco spedito dalla vostra società arrivava al domicilio di destinazione ma con nostra amarissima sorpresa nel pacco non c'era l'aspettato Hi Phone 15 ma una volgarissima bottiglia di bagnoschiuma marca Badedas. Veniva immediatamente avvertita la vostra società che attraverso una gentile signorina del call center suggeriva di effettuare un reso attraverso i canonici vostri canali, il reso viene chiesto nello stesso giorno corredato da una email in cui veniva allegata foto del pacchetto, con ritiro del pacchetto attraverso corriere SDA, il giorno 18/12/2023 ed il giorno 22/12/2023 Amazon mandava una email di ricezione del pacco reso.Il giorno 16/01/2024 la società mi mandava una email nella quale si dichiarava dispiaciuta dell'inconveniente accaduto e mi invitava ad compilare un modulo di reso, il quale veniva subito compilato ed inviato lo stesso giorno. Non ricevendo nessuna comunicazione da parte di Amazon il giorno 18/01/2024 richiamavo la società ed l'operatore del Call center mi diceva che il modulo che avevo mandato era compilato in modo erroneo ma non mi sapeva indicare quale fosse l'errore e suggeriva di ricompilare il modulo. Il modulo veniva ricompilato e rimandato nella stessa giornata, orbene il giorno 21/01/2024 sempre dietro mia chiamata al call center mi veniva detto che non ci sarebbe stato nessun rimborso perchè il prodotto che è stato restituito non è quello che è stato elaborato in origine( in effetti mi si accusa di aver sostituito il contenuto del pacco ricevuto) certo che se avessi ricevuto quello che sto pagando non avrei lo avrei di certo restituito non vi sembra??Venendo al dunque con questa mia vi invito a fornire spiegazioni più dettagliate sulla indagine da voi svolta e vi invito ulteriormente a sospendere i pagamenti delle ulteriori rate sulla carta di credito e la restituzione delle rate già pagate che sono a tutt'oggi nell'ordine di due di €175,80. Nel caso la società Amazon continui ad insinuare che lo scrivente abbia perpetrato una truffa ai danni di Amazon mi vedrò mio malgrado costretto a dover chiedere l'intervento dei legali della associazione Altroconsumo dando loro mandato legale per la difesa del mio nome e del mio danaro nel termine di 15 giorni dal ricevimento della presente Distinti saluti Aldo Amabile

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2024

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