Buonasera, oggi 07-11-2020 ho ricevuto la notifica che due prodotti ordinati su Amazon sono, uno smartphone e una cover, sono disponibili per il ritiro prezzo il locker da me selezionato.Mi reco subito per ritirarli, al mio arrivo, appena inserisco il codice e prendo il pacco, noto già che c'è qualcosa che non va col peso, troppo legger per contenere uno smartphone e, noto che il pacco é stato manomesso, il sigillo (nastro adesivo) di Amazon risultava strappato e il pacco infatti era già stato aperto.Controllo subito il contenuto del pacco, innanzitutto la cover manca totalmente anche la scatola, invece lo smartphone trovo solo la scatola col sigillo del produttore strappato, apro la scatola e come immaginavo il telefono non è presente e, manca anche carica batteria ed eventuali accessori.Subito decido di contattare telefonicamente il servizio clienti Amazon, ricevo una chiamata per aprire un reclamo e vengo lasciato in attesa di ricevere una mail entro 24 ore.Dopo un ora circa ricevo una mail dove era scritto che il pacco risultava consegnato da corriere e col peso corretto.Giustamente richiamo il servizio clienti dicendo che logicamente a loro risulta il pacco consegnato e col peso corretto, ma vorrei farli capire che al mio ritiro i prodotti mancano e che, quindi, c'è stata qualche manomissione durante la consegna nel locker.Vengo nuovamente lasciato con la richiesta di attendere 3 giorni lavorativi per un indagine, quindi attualmente sono in attesa e, magari mi ritroveró tra 3 giorni che sarò senza prodotto e senza rimborso.Preciso nel dire che la cover l'ho pagata e, lo smartphone ho usato il metodo di finanziamento di Amazon con Cofidis e, che, quindi se non riceverò un prodotto nuovo dovrà pagare rate di qualcosa che non possiedo.Mi spiace perché sono un cliente fedelissimo ad Amazon e, non ho mai avuto problemi con loro, e mi capita proprio ora, per di più con un prodotto di un importo sostanzioso.Ci vorrebbe qualche sistema più controllato per spedizioni di una certa cifra, in modo da dare più sicurezza al prodotto e al cliente.