Buongiorno,ho ordinato in data 30 dicembre 2020 una scheda video da Amazon (questo prodotto negli ultimi 7/8 mesi è diventato introvabile e con prezzi maggiorati del 30% a causa della poca disponibilità).Seppur a 610€ invece che 439€ l'ho acquistato e dovevo riceverlo secondo Amazon tra 8-01 e 12-01 perciò prendo il mio biglietto aereo per il 7-01 dato che il 06-01 era festivo.Il corriere UPS ha consegnato il 05-01 affermando che qualcuno aveva firmato il ritiro, scopro con amara sorpresa che al mio rientro nessuno aveva nulla.Ho iniziato a contattare il venditore e Amazon per chiede info maggiori e mi hanno detto di contattare il corriere, nel mentre apro contestazione con Amazon (entro 30 giorni).Il venditore dice di aver spedito il pacco, apro contestazione con il corriere, il chè avvia una indagine interna, vengono due persone a casa mia per farmi firmare una carta della NON AVVENUTA ricezione del pacco.Numerosi solleciti al venditore di darmi una bolla di consegna con la mia firma (risponde solamente con un numero di proof of delivery totalmente digitale.Numerosi solleciti ad Amazon che chiude a favore del venditore.Numerosi solleciti al corriere di darmi una prova dell'avvenuta consegna ma dice di rivolgermi al venditore.Ho tutte le conversazioni Amazon/me/venditore e tra me e il corriere dove nessuno mi da informazioni su quello che chiedo.Ad oggi sono passati quasi 3 mesi dalla consegna, pacco perso/rubato, io 610€ spesi (più altri 700€ per la stessa scheda video acquistata da un privato perché ovviamente i prezzi sono saliti), Amazon se ne lava le mani, il venditore pure e UPS altrettanto.