Buongiorno, ho fatto un reso ad Amazon e per errore è stato preso il pacco sbagliato contente una mia scheda madre per pc dal valore di 160 euro, colpa probabilmente di un malinteso tra mia nonna e il corriere, comunque me ne sono accorto entro poche ore dal fatto e ho provato a contattare il corriere, ma non avendo un numero da chiamare ho chiamato l'assistenza Amazon che ha contattato il corriere e mi ha comunicato che probabilmente sarebbero ripassati a consegnarmelo ed a prendere il pacchetto giusto. Così non è stato, attraverso il codice dell'ordine che qui allego (207254453) ho potuto verificare attraverso il tracking SDA che aveva raggiunto i magazzini di Amazon. Passata una settimana ho richiamato il servizio clienti Amazon che mi hanno garantito che entro 2 settimane il loro magazzino avrebbe catalogato l'oggetto come reso errato e di standard spedito indietro il mio pacco. Passato più di un mese senza notizie ho richiamato lamentandomi e mi hanno comunicato di non poter fare nulla tranne che sollecitare il magazzino e continuare ad attendere. Ormai sono passati quasi 2 mesi e del mio pacco non ho alcuna notizia. A questo punto ho provato a chiedere un rimborso di 160 euro anche tramite buono spesa sul loro sito, ma mi hanno comunicato che di policy loro non hanno responsabilità su resi errati e che avrei dovuto continuare ad attendere. Essendo le spedizioni garantite ed avendo il pacco raggiunto i magazzini di Amazon penso che anche se l'oggetto reso era sbagliato la responsabilità sia loro nell'averlo perso nei loro magazzini a questo punto. E' possibile fare qualcosa a riguardo o lascio perdere? Grazie