Buongiorno sig. Scofano, ci siamo confrontati con il negozio di Verona. Hanno a disposizione la sostituzione immediata del prodotto che ha riportato evidentemente affetto da difetto produttivo.Il confronto con la responsabile è nato per la sua richiesta di reso contanti, non fattibile in quanto il prodotto è sostituibile con uno non difettoso.Le chiediamo pertanto la cortesia di tornare in negozio per ritirare il prodotto sostitutivo e la ricevuta di acquisto attestante la garanzia.Rimanendo a sua disposizione le auguriamo una buona giornataCinzia PanceriCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy [cid:77aef98e-b528-4613-833e-3001529e9c47]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(Codice d.lgs. 196/03)Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda[cid:5bcb3f32-b996-459a-9b16-f2da05ee466e]