indietro

Padella antiaderente kasanova ed usata una volta l antiaderente si é gonfiato.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: KASANOVA

21/01/2020

Padella antiaderente kasanova acquistata ed usata una volta l antiaderente si é gonfiato. Mi sono recato al punto vendita mi hanno detto di ripassare perché mm c era la responsabile

Messaggi (7)

KASANOVA

A: A. S.

22/01/2020

Buongiorno sig. Scofano, posso chiederle cortesemente di inoltrarci le fotografie della padella e copia della ricevuta di acquisto del prodotto?in attesa di suo cortese riscontro le auguriamo una buona giornataCinzia PanceriCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy [cid:4b26031b-db2d-4069-8ed1-b5986974b152]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(Codice d.lgs. 196/03)Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda[cid:7e452851-d474-4d3c-8e0a-91ab412ccb6f]

KASANOVA

A: A. S.

22/01/2020

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 231578Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[8DV3KM-X2VK]

A. S.

A: KASANOVA

22/01/2020

Salve in allegato le foto della padella al momento non ho con me la ricevuta ma la caricher&#242 appena possibile. L acquisto &#232 stato effettuato presso Kasanova nel centro commerciale Adigeo Verona. Loro hanno gi&#224 in mano la ricevuta ed ero in attesa di una loro telefonata. Saluti

KASANOVA

A: A. S.

22/01/2020

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 231974Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[WVRE00-WKR5]

KASANOVA

A: A. S.

22/01/2020

Buongiorno sig. Scofano, ci siamo confrontati con il negozio di Verona. Hanno a disposizione la sostituzione immediata del prodotto che ha riportato evidentemente affetto da difetto produttivo.Il confronto con la responsabile è nato per la sua richiesta di reso contanti, non fattibile in quanto il prodotto è sostituibile con uno non difettoso.Le chiediamo pertanto la cortesia di tornare in negozio per ritirare il prodotto sostitutivo e la ricevuta di acquisto attestante la garanzia.Rimanendo a sua disposizione le auguriamo una buona giornataCinzia PanceriCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) Italy [cid:77aef98e-b528-4613-833e-3001529e9c47]Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(Codice d.lgs. 196/03)Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda[cid:5bcb3f32-b996-459a-9b16-f2da05ee466e]

A. S.

A: KASANOVA

22/01/2020

Salve e grazie per la pronta risposta. Purtroppo il difetto emerso non ci da fiducia per il futuro di queste padelle anche perche emerso dopo un singolo utilizzo. Sinceramente preferiremmo un rimborso in denaro in modo da acquistare un prodotto diverso. Grazie per la comprensione

KASANOVA

A: A. S.

22/01/2020

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 232087Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[OL7MZZ-OLEP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).