Reclamo
G. M.
A: KASANOVA
Buongiorno,in data 02.06.2019 ho acquistato, seguendo il consiglio della vostra addetta del punto vendita di Assago Milanofiori, un'intera batteria di pentole modello Eco Petra, per un totale di spesa di 224,80€ (ho lo scontrino qualora dovesse servirvi). L'uso dichiarato chiaramente anche alla commessa che me le ha consigliate con solerzia, era su di un nuovo piano ad induzione appena acquistato. Una volta iniziato ad utilizzarle ho subito riscontrato delle problematiche: alcune di queste pentole non venivano minimamente riconosciute, altre facevano fatica ad attivare il piano e l'acqua non andava mai in ebollizione. Poiché anche il piano era nuovo di zecca, ho prontamente chiamato il tecnico di Hotpoint (che ho anche dovuto pagare 40€ per l'uscita) pensando ad un difetto di fabbrica. Il tecnico però mi ha rivelato che il problema sono proprio le pentole che, nonostante il dichiarato della vostra azienda e del vostro personale, non hanno sufficiente carica magnetica per attivare correttamente l'induzione. Ho anche quindi fatto un doppio controllo utilizzando sul mio piano delle altre pentole prese in prestito da una mia collega e funziona tutto alla perfezione. Sempre alla mia collega, che ha quindi un altro piano ad induzione di un'altra marca, ho chiesto allora di utilizzare le vostre pentole ed ha riscontrato le stesse identiche mie problematiche ovvero il piano spesso non le riconosce e anche quando le riconosce non si attiva.Ora mi ritrovo in una pessima situazione, perché di fatto mi trovo costretta a riacquistare tutta la batteria di pentole per la scarsa qualità del prodotto (peraltro profumatamente pagato, considerando anche i prezzi della competition es. Lagostina) e per il cattivo consiglio della vostra commessa. Chiedo dunque di rendervi tutta la merce e ricevere il rimborso totale, per un acquisto completamente inutile dato il prodotto difettoso e perciò inutilizzabile.Grazie mille,Distinti Saluti
Messaggi (19)
KASANOVA
A: G. M.
--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 173785Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[7O2LLR-GL4R]
KASANOVA
A: G. M.
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
Buongiorno,le pentole non risultano funzionanti né sul mio piano ad induzione marca Hotpoint e modello KIA641 B B (WH) né sul piano ad induzione di una collega marca NEFF modello T59TT60N0. Grazie per un celere riscontro (al momento non posso utilizzare il piano, perché sto aspettando un vostro feedback per riacquistare l’intera batteria)Distinti saluti
KASANOVA
A: G. M.
--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 177936Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[224QDZ-KKZE]
KASANOVA
A: G. M.
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
G. M.
A: KASANOVA
DATA NOT AVAILABLE
KASANOVA
A: G. M.
--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro customer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 178460Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[WVDZLE-MKRZ]
G. M.
A: KASANOVA
il rimborso totale di quanto speso, o, in alternativa, anche un congruo buono sconto
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?