Giorno 02/07/2018 mi trovo costretto a contattare l'assistenza tecnica Lenovo,in quanto il mio notebook presentava diversi problemi, quali tastiera mal funzionante, batteria guasta, alimentatore guasto e problemi di sfarfallio al display seguiti da spegnimenti improvvisi. Premetto che la garanzia sarebbe scaduta il 24/07/2018. Il notebook viene ritirato dal corriere giorno 03/07/2018. Mi viene riconsegnato il 18/07/2018 quindi dopo 15 giorni per sostituirmi solo il cavo dell'alimentatore. Provo il computer ma questo presenta gli stessi problemi, ma con l'aggravante che si è spento senza più riaccendersi. Chiamo nuovamente Lenovo,che mi riapre una pratica ritirando il notebook giorno 20/07/2018. Quest'ultimo rientrerà il 31/08/2018,dopo ben 43 giorni nuovamente guasto, anzi con l'aggiunta di surriscaldamento, audio non funzionante, porta usb sx guasta, tastiera che rimane sempre illuminata, spegnimenti improvvisi e mancato riconoscimento del disco ssd all'avvio. Ho chiamato ancora una volta Lenovo chiedendo la sostituzione,dato che il loro riparatore autorizzato Telecalab s.r.l. non è stato in grado di riparare il prodotto causando altri danni ma ho ricevuto come risposta che ormai il notebook era fuori garanzia quindi non è prevista la sostituzione, ma in via del tutto eccezionale possono farmi la riparazione in garanzia per scusarsi della perdita di tempo durante le precedenti riparazioni. Dubito fortemente che riusciranno a riparare il mio notebook. Ad oggi dopo quasi 2 mesi e dopo aver spedito 2 volte il notebook in assistenza, mi ritrovo con un computer che presenta i problemi sopra descritti. Chiedo per tanto Ove possibile la sostituzione del prodotto. Sono un utente che ha creduto nel Brand Lenovo ma ad oggi non posso fare altro che ricredermi e sconsigliare l'acquisto di un Vs prodotto.Spero di ricredermi e che mi diate una mano nella risoluzione del problema.Saluti