Buongiorno,abbiamo acquistato un piano induzione, a giugno del 2022 è stato consegnato ed è stato utilizzato solo nel mesi di luglio e settembre (agosto inutilizzato). Ad ottobre, due piastre su 4 hanno smesso di funzionare. Essendo in garanzia ho chiamato il centro assistenza della Beko che ha aperto la pratica per richiedere intervento del tecnico. A gennaio, non avendo saputo più nulla, ho richiamato la Beko e mi è stato comunicato che la pratica risultava chiusa (peccato che non ho mai ricevuto l'intervento tecnico necessario). Da gennaio ho richiamato diverse volte fino a quando a marzo, finalmente, è stato effettuato un sopralluogo dai tecnici (Il sopralluogo solo per capire la natura del problema). Da fine marzo ho chiamato diverse volte con tempi lunghissimi di attesa, perchè ogni volta che si chiama il centro assistenza della beko, è necessario ripercorrere lo stato dell'arte. Ad oggi non ho ancora ricevuto tempi di risoluzione del problema! Si conviene che per il disagio ci sia la sostituzione del piano induzione e del rimborso completo dell'acquisto del bene. Ho appena effettuato una nuova chiamata e le uniche risposto che ricevo da sempre: le procedure sono queste, abbiamo avuto dei problemi con i tecnici, possiamo solo sollecitare ai responsabili, ci richiami settimana prossima. In tutto questo Beko non si è mai interessato al mio caso perchè non ho mai ricevuto una chiamata e non ha interesse nel risolvere il problema. Sono passati più di 7 mesi e non c'è nessuna tutela verso i consumatori.Vi chiederei supporto nell'avanzamentoGrazie milleAntonella