indietro

POLITICA COMMERCIALE SCORRETTA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: COOP VOCE

16/03/2017

HO ACQUISTATO IN DATA 14/1/2017 PRESSO IL SUPERMERCATO NOVACOOP DI VOLPIANO UNA NUOVA SIM RICARICABILE PER MIA FIGLIA (MINORENNE) NON RICHIEDENDO ALCUN PACCHETTO VOCE/INTERNET (IN QUANTO IL PRODOTTO ERA DESTINATO AD UNA RAGAZZINA!). IL CAPO FILIALE CHE MI HA FATTO IL CONTRATTO NON MI HA AVVISATO CHE IN AUTOMATICO VENIVA ATTIVATA LA PROMOZIONE CHIAMA TUTTI 100 A PAGAMENTO (PROMOZIONE A FAVORE COOPVOCE) E, NON UTILIZZANDO IL CELLULARE, MI SONO ACCORTA SOLO IN DATA 13/3 ACCENDENDOLO CHE ERA ATTIVO UN SERVIZIO CHE MI AVEVA AZZERATO IL CREDITO.HO TELEFONATO ALL'ASSISTENZA COOPVOCE CHE, MOLTO MALEDUCAMENTE, MI HA RISPOSTO CHE IL PROBLEMA ERA MIO, CHE AVEVO ACQUISTATO LA SIM IN UN NEGOZIO COOP E PERTANTO POTEVO LAMENTARMI SOLO LI'.DOPO AVER DISATTIVATO IO, TRAMITE INTERNET, LA PROMOZIONE, MI SONO RECATA NEL SUPERMERCATO COOP PARLANDO SEMPRE CON IL CAPO FILIALE IL QUALE HA PRONTAMENTE CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI PER APPURARE CHE SI, IL CHIAMA TUTTI 100 VENIVA ATTIVATO DI DEFAULT AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO DELLA SIM E CHE IN NEGOZIO AVREBBERO DOVUTO DEFLAGGARE L'OPZIONE (COSA CHE LO STESSO CAPO FILIALE HA AMMESSO DI NON SAPERE).A QUESTO PUNTO HO RISCRITTO A COOPVOCE TRAMITE WHATSAPP PRETENDENDO IL RIMBORSO DI QUANTO INDEBITAMENTE TRATTENUTO DALLA MIA SIM, MA MI E' STATO RISPOSTO CHE L'ATTIVAZIONE DELLA PROMOZIONE ERA INDICATA SUL CONTRATTO SOTTOSCRITTO (ANCHE SE IL PERSONALE NON ME L'HA DETTO PERCHE' NEMMENO LORO LO SAPEVANO IO AVREI DOVUTO SAPERLO) E PERTANTO NON E' PREVISTO NESSUN RIMBORSO.TANTA PUBBLICITA COOP DALLA PARTE DEL CONSUMATORE E POI DA LE STESSE FREGATURE, ANCHE PIU' SUBDOLE, DEGLI ALTRI OPERATORI TELEFONICI.COMPLIMENTI!

Messaggi (2)

M. B.

A: COOP VOCE

16/03/2017

Per completezza allego anche copia del contratto visionata dal capo filiale di Volpiano che ha ammesso di non aver attivato alcuna promozione a pagamento e pertanto di non averne nemmeno parlato al momento dell&#39emissione del contratto.

M. B.

A: COOP VOCE

28/03/2017

Dal 16/3 sono ancora in attesa di avere una risposta da CoopVoce.Per educazione mi aspettavo due righe scritte con una spiegazione per il comportamento adottato nel &quotfregare&quot il cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).