HO ACQUISTATO IN DATA 14/1/2017 PRESSO IL SUPERMERCATO NOVACOOP DI VOLPIANO UNA NUOVA SIM RICARICABILE PER MIA FIGLIA (MINORENNE) NON RICHIEDENDO ALCUN PACCHETTO VOCE/INTERNET (IN QUANTO IL PRODOTTO ERA DESTINATO AD UNA RAGAZZINA!). IL CAPO FILIALE CHE MI HA FATTO IL CONTRATTO NON MI HA AVVISATO CHE IN AUTOMATICO VENIVA ATTIVATA LA PROMOZIONE CHIAMA TUTTI 100 A PAGAMENTO (PROMOZIONE A FAVORE COOPVOCE) E, NON UTILIZZANDO IL CELLULARE, MI SONO ACCORTA SOLO IN DATA 13/3 ACCENDENDOLO CHE ERA ATTIVO UN SERVIZIO CHE MI AVEVA AZZERATO IL CREDITO.HO TELEFONATO ALL'ASSISTENZA COOPVOCE CHE, MOLTO MALEDUCAMENTE, MI HA RISPOSTO CHE IL PROBLEMA ERA MIO, CHE AVEVO ACQUISTATO LA SIM IN UN NEGOZIO COOP E PERTANTO POTEVO LAMENTARMI SOLO LI'.DOPO AVER DISATTIVATO IO, TRAMITE INTERNET, LA PROMOZIONE, MI SONO RECATA NEL SUPERMERCATO COOP PARLANDO SEMPRE CON IL CAPO FILIALE IL QUALE HA PRONTAMENTE CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI PER APPURARE CHE SI, IL CHIAMA TUTTI 100 VENIVA ATTIVATO DI DEFAULT AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO DELLA SIM E CHE IN NEGOZIO AVREBBERO DOVUTO DEFLAGGARE L'OPZIONE (COSA CHE LO STESSO CAPO FILIALE HA AMMESSO DI NON SAPERE).A QUESTO PUNTO HO RISCRITTO A COOPVOCE TRAMITE WHATSAPP PRETENDENDO IL RIMBORSO DI QUANTO INDEBITAMENTE TRATTENUTO DALLA MIA SIM, MA MI E' STATO RISPOSTO CHE L'ATTIVAZIONE DELLA PROMOZIONE ERA INDICATA SUL CONTRATTO SOTTOSCRITTO (ANCHE SE IL PERSONALE NON ME L'HA DETTO PERCHE' NEMMENO LORO LO SAPEVANO IO AVREI DOVUTO SAPERLO) E PERTANTO NON E' PREVISTO NESSUN RIMBORSO.TANTA PUBBLICITA COOP DALLA PARTE DEL CONSUMATORE E POI DA LE STESSE FREGATURE, ANCHE PIU' SUBDOLE, DEGLI ALTRI OPERATORI TELEFONICI.COMPLIMENTI!