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Polizza assistenza impianti gas obbligatoria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. P.

A: ENI PLENITUDE

13/04/2019

Buongiorno.Abbiamo effettuato un cambio offerta prodotto gas con Eni gas e luceAl momento del cambio l'operatrice al telefono ci ha detto che con le nuove normative, ad ogni cambio offerta gas è  OBBLIGATORIO sottoscrivere la polizza salva impianti, che noi avevamo prima rifiutato.Logicamente siamo stati costretti ad accettarla nella registrazione telefonica.In data 10/04 vengo contatta da un'altra operatrice che mi chiede conferma della polizza e io le rispondo che dovevo confermare per forza visto che è obbligatoria. A quel punto lei mi risponde che NON È OBBLIGATORIA!!!mi ha tranquillizzata che era tutto bloccato e che mi avrebbe chiamata ieri 12/4 alle h. 9 per annullarla.Non mi ha più chiamata.Oggi 13/4 ho parlato con ufficio soluzioni energetiche e mi hanno risposto che ormai i 14 giorni di ripensamento sono scaduti e che avrei dovuto informarmi meglio.Alla mia affermazione della poca serietà dell'operatrice che ci aveva obbligato ad attivare un servizio non richiesto spacciandolo per obbligatorio, mi ha risposto che sono venditori e non sono li per aiutare la gente e che se non facessero così non le venderebbero!A questo punto ho chiesto come dovevo procedere e mi hanno detto di scrivere una mail a soluzioni.energetiche@enigaseluce.com ma che comunque ormai è inutile e che devo pagare.Sono davvero sconcertata dal comportamento degli operatori di eni gas e luce!!!!tutti dicono cose diverse e spacciando per obbligatori certi servizi fregano proprio le persone.Mi hanno presa in giro!!!!Richiedo l'annullamento della polizza assistenza impianti n. Q297344 intestata a Nervi Igor, senza alcuna spesa o penaleCome da comunicazione ho mandato una mail all'indirizzo indicato spiegando cosa è successo. Sono in attesa di risposta.Grazie milleCordiali saluti

Messaggi (1)

K. P.

A: ENI PLENITUDE

15/04/2019

Buongiorno.Stamattina 15/4 ho ricevuto telefonata da parte del servizio clienti e successiva mail dove mi comunicavano che, a seguito delle verifiche effettuate, hanno potuto annullare la polizza.Sono contenta che la mia richiesta sia stata accettata ma voglio ribadire che &#232 intollerabile il comportamento dei vostri operatori.Se non scoprivo,per caso,che la polizza non era obbligatoria e non impegnavo tempo in telefonate,mail e reclami,avrei pagato per qualcosa che non volevo e che mi &#232 stato venduto con l&#39inganno.Sperando di non trovare brutte sorprese sulle bollette, mi sento di dirvi di esserepi&#249 corretti e rispettosi della gente!


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