In data 13 settembre ho acquistato dei libri scolastici con disponibilita immediata. Come consuetudine, Amazon fornisce una stima per la cosegna, indicata come 1 ottobre.
In virtù della data di consegna, ho effettuato l'ordine, ma alla data indicata oggetto è stato consegnato.
Dopo una rapida verifica nel mio account, ho potuto constatare che la data della consegna era misteriosamente slittata al 30 ottobre.
Contattato telefonicamente il servizio clienti, una operatrice mi rassicura sostenendo che in 72 ore massimo avrei ricevuto i libri.
Trascorso pazientemente il tempo indicato, non ho comunque ricevuto nulla. Decido di contattare tramite chat un altro opertatore, il quale mi garantisce che prima del 30 ottobre non avrei ricevuto nulla. Lo stesso, non mi fornisce una procedura per il reclamo sostenendo che su internet sono disponibili tutte le informazioni.
Questa procedura di menzogne e rimbalzi potrebbe andare avanti per molto tempo, lasciando una studentessa senza i libri di testo.
Se avessi saputo che la loro pratica commerciale è quella di comunicare date di consegna fasulle solo per vendere, sarei certamente andato a acquistare i libri presso una libreria. Veramente scorretti