indietro

Prelevato pacco reso sbagliato e non restituito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amazon

17/10/2017

Il giorno 21 Settembre 2017 il corriere Hermes è passato a ritirare un pacco per un reso di un prodotto di Amazon non funzionante. Per errore, è stato ritirato un altro oggetto personale. Il giorno seguente (22 Settembre) ho contattato Amazon per segnalare l'accaduto e, dopo aver parlato con un operatore, ho ricevuto una mail che mi garantiva la restituzione dell'oggetto inviato per sbaglio. Il giorno 25 Settembre ho inviato ad Amazon l'oggetto corretto per il reso. Dopo 3 telefonate al servizio clienti che mi dicono che mi avrebbero sicuramente rispedito l'articolo, il giorno 16 Ottobre, non avendo ancora notizie, mi sento dire che probabilmente è stato smaltito dal centro resi e non si ha alcuna notizia.

Messaggi (1)

A. C.

A: Amazon

03/11/2017
La risposta è privata

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).