Spett. AMAZONIn data 11 Luglio in occasione di promozioni Prime DAY ho acquistato presso il Vostro negozio online un SUP gonfiabile, con ordine 405-6692916-2163518, pagando contestualmente l’importo di 199€ incluse di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il Venerdì 21 Luglio 2023. Consegna prevista in un'altra regione d'Italia per cui mi sono organizzato per il ritiro. nei giorni successivi venivo informato dal corriere SDA che la consegna sarebbe arrivata il Mercoledì mercoledì 19 Luglio 2023. richiedevo almeno di spostare a Giovedì 20 Luglio per potere anticipare il volo. Arrivato in loco giovedì 20 Luglio verificavo che la consegna non era stata possibile e contattavo il centro di supporto clienti che mi dicevano che la consegna era sempre stata prevista per il venerdì 21 Luglio. Anche il giorno dopo non arrivava nulla e ricontatto il centro di supporto Clienti di Amazon mi veniva detto che la consegna era sempre stata prevista per Lunedì 24 Luglio. anche il lunedì non arrivava nulla e neanche il martedì. contattato il centro di assistenza clienti l'ordine veniva definitivamente annullato ed avviata procedura di rimborso. Il prodotto non era mai stato in consegna in quanto non disponibile! Non potete in questi casi limitarvi ad un rimborso. chi mi ripaga il volo le attese il tempo per chiedere notizie. Voi sapevate che il prodotto non era sipsonibile eppure avete più volte spostato la data di arrivo mentendo. Mi aspetto che una società che tratta un proprio cliente cosi, per altro di tipo Premium, pagando io la quota dei servizi PRIME debba essere trattato diversamente. Minimo dovreste spedirmi a spese vostre un prodotto simile . Invece vi siete scusati a nome del Corriere per altro! rimango in attesa della spedizione del pacco ordinato.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento