Spett. Amazon italia
In data 21/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un processore intel core i5-13600kf con numero ordine 402-0898087-2429944 pagando contestualmente l’importo di 324,00 €.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 29/11/2023 e aprendo il pacco ho scoperto con mia amara sorpresa che era vuoto. Il processore non c'era e dato che il peso del processore è minimo non potevo accorgermene alla consegna. Subito vi ho contattati per il problema e avete aperto il reclamo che purtroppo è stato chiuso a mio sfavore rifiutandomi il rimborso. Io ho ricevuto un pacco vuoto e voi non mi rimborsate. Ho contattato il venditore terzo ma lui di tutta risposta dice che il pacco è stato spedito e che ha videoregistrato il tutto. Quando poi ho chiesto di inviarmi la registrazione di questa cosa vengo trattata male e incolpata di voler fare truffe. In sostanza si rifiuta di farmi visionare questa registrazione, ma sarà solo una scusa e la registrazione non esiste altrimenti me l'avrebbe mandata. Quindi prontamente vi ho ricontattati spiegando l'accaduto e che il venditore terzo si rifiuta di farmi visionare la registrazione. Ma voi purtroppo a questa cosa non mi avete più risposto, anzi non mi avete dato più supporto. I vostri colleghi della chat dicono che non possono contattare amazon az e nemmeno io. Morale della favola sono stata truffata di 324 euro e il venditore terzo se la ride con i miei soldi.
Tuttavia ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 324 euro. Nel frattempo viene aperta una richiesta di reso ma che poi il venditore terzo si rifiuta di fare in quando dice che gli avrei spedito un pacco vuoto. Ma il pacco vuoto me l'ha spedito lui per primo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordiali saluti