Martedì 2 aprile ho tentato di fare una ricarica online di 20,00 euro al mio numero 338 229 7415. Di solito entro 1-2 minuti mi arriva il messaggio di conferma dell'accredito, stavolta non è successo, per cui dopo un po' ho scritto sulla chat del sito chiedendo notizie, l'operatrice che mi ha risposto (mi pare fosse Anna) mi ha confermato che non vedeva l'accredito e dopo uno scambio di informazioni ha concluso come vedete dallo screenshot allegato "coopvoce.jpg".
Vi ho inviato una mail il 3 aprile segnalandovi questa cosa, una successiva il 4 aprile inviandovi lo screenshot dell'addebito sulla carta di credito (che trovate anche in allegato) e un sollecito l'8 aprile, senza che si risolvesse il problema.
Finalmente venerdì 12 aprile mi avete inviato una mail con cui mi chiedevate copia di un mio documento d'identità "per poter gestire la sua richiesta di verifica della ricarica", cosa che ho fatto la mattina successiva tramite una ennesima mail, anche se non comprendo come un mio documento possa servire a verificare l'addebito in carta di credito.
Siamo al pomeriggio del 16 aprile, sono passati ben 14 giorni dal mio tentativo di ricaricare il credito del cellulare, nel frattempo c'è stato un rinnovo mensile e per fortuna avevo ancora credito sufficiente, posso sapere quando vi deciderete ad accreditarmi la ricarica per la quale vi siete già presi i soldi?