Spettabile Altroconsumo,
GDL propone di intervenire in data 5.09 p.v. per le ore 16 circa per il ritiro del materiale e offre euro 500,00 a titolo di ristoro come da mia precedente comunicazione, richiedendo a tal fine la comunicazione dei dati iban utili al versamento.
Quanto alla Cila, si chiede la cortesia, onde poter valutare di giungere a una soluzione transattiva idonea a soddisfare le ragioni del signor De Raffaele, di conoscere e di voler documentare quale sarebbe il costo per la presentazione di una Cila tardiva presso il Comune di Liscate, così valutare la possibilità del rimborso in favore del Vostro associato.
Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
avv. Martha Garena
Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 16:42 Martha Garena
avv.garenamartha@gmail.com ha scritto:
Spettabile Altroconsumo,
con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra di cui all'oggetto, al fine di precisare quanto segue.
Riferisce la mia assistita che, come risulta dagli screenshot in allegato, in fase di installazione i tecnici ricevevano autorizzazione a procedere direttamente da parte del Vostro associato, e ciònonostante fosse stato opportunamente avvisato della problematica riscontrata in merito agli spazi.
Ciò premesso, GDL s.p.a. accetta di corrispondere, a tacitazione di qualsivoglia pretesa, la somma omnia pari a euro 500,00a copertura del costo di fornitura e manodopera, a condizione che venga predisposto e consentitoil reso in favore di GDL s.p.a. del lavabo a oggi presso il signor De Raffaele.
Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti.
avv. Martha Garena
Avv. Martha Garena
Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO)
mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it