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problemi col reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: KASANOVA

09/11/2018

Scrivo per conto di mia sorella ,Laura Santi:La presente per comunicare che in data 9-10-2018 ho fatto un ordine sul sito www.kasanova.it usufruendo del servizio kliccaa e ritira che mi ha permesso di azzerare i costi di spedizione che avrei dovuto sostenere nel caso di consegna a domicilio.Sono andata a ritirare l'ordine in negozio ma purtroppo la merce non ha soddisfatto le mie esigenze quindi ho contattato il servizio clienti del sito per chiedere le modalità di reso o di eventuale cambio prodotto. Mi è stato risposto che il reso è possibile ma comporta l'addebito delle spese di spedizione. Io ho richiesto la possibilità di riconsegnare al negozio in cui avevo rotirato il pacco in modo da includere il mio ordine assieme a tutte le spedizioni che credo settimanalmente vengono affrontate. Il servizio clienti mi ha risposto dicendo che potevano autorizzare il punto vendita al ritiro in negozio ma che comunque mi sarebbero state addebitate le spese che loro hanno affrontatao per spedirmi il pacco cioè quelle che ho evitato di pagare affrontando l'onere di recarmi al negozio anzichè farmi recapitare il pacco a casa. Trovo inaccettabile questa richiesta anche perchè l'importo delle spese di spedizione è di poco inferiore all'importo dell'ordine stesso!!Rimango in attesa di un vostro riscontro in meritoGrazieSaluti Elena Santi

Messaggi (7)

KASANOVA

A: E. S.

09/11/2018

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 72414Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[KZ3K4P-Z28Q]

KASANOVA

A: E. S.

13/11/2018

Buonasera,come da chiamata intercorsa con la Sig.ra Santi, abbiamo proposto alla cliente di rendere i cucchiai che ha erroneamente selezionato online, presso il punto vendita KASANOVA di Bologna Via Ugo Bassi (negozio selezionato in fase d'ordine per il ritiro).Una volta confermato il reso da parte del punto vendita, provvederemo all'emissione di un buono dell'intero importo, che potrà utilizzare sul nostro shop online con validità di un anno.Rimanendo a disposizione, auguriamo una buona serata.

E. S.

A: KASANOVA

18/12/2018

Mia sorella dice : &quotHo restituito la merce in negozio il 17/11/18.Ho chiamato pi&#249 volte il centro assistenza per informarmi sull&#39iter da seguire per poter ricevere il buono elettronico.In data 11/12, all&#39ennesimo mia telefonata mi &#232 stato riferito che avrebbero emesso il buono ma tuttoggi non ho ancora ricevuto niente.&quot

KASANOVA

A: E. S.

18/12/2018

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 90632Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[V0VYKP-YZW9]

KASANOVA

A: E. S.

27/12/2018

Buongiorno,il punto vendita KASANOVA di Bologna Ugo Bassi ha confermato il reso come concordato telefonicamente con la cliente abbiamo emesso il buono di € 10,20 spendibile sul nostro shop online con validità di un anno.Rimanendo a disposizione, auguro una buona giornata.Federica BestettiCustomer ServiceKasanova S.p.A.Viale Monterosa, 9120862 Arcore (MB) ItalyLe informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie.Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali(GDPR 2016/679))Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex GDPR 2016/679. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi degli artt. 15 e seguenti del GDPR si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.ito telefonando al DPO numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 del GDPR, riportata per intero all'indirizzo internetwww.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati in favore dell’Azienda

E. S.

A: KASANOVA

31/03/2019

Grazie mille , problema risolto

KASANOVA

A: E. S.

31/03/2019

--------------------Benvenuto nel mondo KASANOVA!Ti ringraziamo per averci contattato.Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta.N.ticket: 123800Servizio Clienti KasanovaN.verde:800015748Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[KZVVLL-O0L7]


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