Buongiorno,siamo due abbonati a gardaland che frequentano molto spesso il parco ma che, durante l'ultima visita (domenica 31 luglio) hanno vissuto una pessima esperienza, soprattutto legata alla maleducazione di alcuni vostri operatori all'interno del parco.Consapevole che una mail di questo genere, a fronte degli ingressi che registrate ogni giorno, sia solamente una goccia insignificante nell'oceano e che probabilmente non verrà mai presa nemmeno in considerazione, vado a spiegarvi quanto successo in diversi episodi.- In primis, giocando ad uno dei vostri giochi (nello specifico quello vicino al blue tornado) abbiamo palesemente vinto uno dei peluches in palio, tant'è che uno dei due operatori stava per consegnarcelo quando, il secondo ragazzo presente ha improvvisamente stabilito che l'asticella si era mossa e che quindi non era valido. Ma attenzione: Se spendi ancora dieci euro, anche se non vinci tengo buono il tiro e il pupazzo te lo do lo stesso...- Successivamente, abbiamo deciso di provare Flying Island ma anche qui, con nostro dispiacere le cose non sono andate proprio bene. Attendiamo in fila il nostro turno ma, una volta arrivati al tornello per salire e con ancora 54 posti disponibili, il vostro operatore decide di bloccare il tornello ( dietro di noi, nessuno. eravamo gli ultimi della fila) chiudere il cancelletto e ridendoci in faccia e alzando le spalle salutarci con un pazienza... prossimo giro!.- Episodio simile, ma ancora più sgradevole poi sul mammut dove, sempre un vostro addetto, si è sentito offeso nel profondo per essersi sentito dire (alle 21.30 di sera, quando TUTTI i treni viaggiavano con posti vuoti ) di voler aspettare il giro successivo per avere la possibilità di salire in fondo al vagone. Ripeto... abbiamo chiesto. Non preteso, nè tantomeno offeso nessuno. Ebbene, il vostro addetto si è permesso innanzitutto di proferire alla radio la frase STI DUE C#@#@#$I, NON VOGLIONO SALIRE e in secondo luogo di insegnarmi le buone maniere ad alta voce, in pubblico e tra le risa dei presenti sostenendo che non gli interessava se avessimo pagato il biglietto, ma in virtù del fatto che lui stava lavorando avremmo dovuto anteporre alla richiesta Scusa, possiamo aspettare il prossimo turno?.- Infine, la cosa che ritengo ben più grave di tutto il resto. Mi sono recato al punto di primo soccorso, poichè camminando mi sono procurato un taglio su un piede che sanguinando mi provocava dolore. Alla semplice richiesta di UN CEROTTO, la risposta è stata LI PUOI COMPRARE NELLA MACCHINETTA AUTOMATICA QUI FUORI. NON POSSIAMO DARTI NIENTE. A voi le parole, ma credo che se così mi è stato risposto probabilmente sono direttive aziendali.Ecco, ribadisco che questa probabilmente rimarrà una mail inascoltata e le mie parole andranno perse nel vento, ma ritengo che nei confronti degli ospiti ( ma anche di due abbonati come noi che oltre ad aver pagato 99 euro di abbonamento hanno aggiunto altri servizi come il pass photo e l'express per alcune attrazioni ) sia doveroso un rispetto, e una cura che forse, in alcuni dei vostri addetti manca spesso.La cosa che più mi fa pensare, è che nonostante si verificano episodi di questo tipo ( E posso garantirvi che sono all'ordine del giorno e potrei stare a raccontarvene altri) siamo riusciti comunque a divertirci. Non sono qui a chiedere soldi, rimborsi o chissà che, ma ritengo quantomeno che una risposta, e magari delle scuse per il comportamento di alcune persone alle vostre dipendenze ci possano essere date.Detto questo... buona giornata e a presto ( perchè nonostante tutto, Gardaland ci piace e torneremo sicuramente altre volte).De Cani Luca e Martina Almasio