indietro

Profilo bannato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Amazon

05/11/2020

Buongiorno Amazon senza avviso mi ha bloccato il profilo, poi una volta sbloccato mi hanno bloccato e cancellato tutte le recensioni perché secondo loro ho violato il regolamento.1) ho scritto in una recensione (vans) che le ho trovate a prezzo più conveniente ma senza specificare rispetto a quale altro negozio.2) dicono che ho avuto contatti con un venditore perché ho recensito positivamente in cambio di soldi. Io effettivamente in uno o 2 prodotti ho trovato all'interno 1 cartoncino con scritto di recensire e mi avrebbero rimborsato ma pensavo fosse una truffa. Fatalità ho recensito i 2 prodotti senza pensarci.3) Amazon non mi ha lasciato spiegare e non mi ha avvisato di bloccarmi. Mi sono accorta per caso.4) secondo l'operatore del servizio clienti probabilmente è perché ho fatto troppe recensioni assieme e non dovevo. Sinceramente le ho fatte seduta nel divano in una domenica che non mi passava niente.Acquisto veranda di tutto in Amazon e da tantissimi anni.Mi aspettavo prima magari una segnalazione e non un ban completo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).