ZY14TV Milano Bergamo Cluj-Napocasab, 18 aprile 2020MILANESI FABIOQuesto è il volo annullato da voi. La mia scelta di rimborso fra le varie messe a disposizione è rimborso in contanti sulla carta con cui ho pagato.Purtroppo visto che la pagina del rimborso è solo in inglese e dovendomi far aiutare da un traduttore automatico su internet a me è risultato che per chiedere il rimborso dovevo cliccare sull’unico tasto evidenziato non ce n’erano altri per scoprire che mi date in automatico il rimborso sul conto wizz con il 20% in più senza lasciarmi la possibilità di scegliere quale tipo di rimborso richiedere.Questa la ritengo una truffa ai miei danni utilizzare un metodo a me incomprensibile per obbligarmi a chiedere il rimborso a voi più comodo. Io non intendo avere questo tipo di rimborso ma solamente indietro i miei contanti. Perché spiegazioni solo in inglese? Siamo in Italia. Come mai tutte le informazioni e spiegazioni che ho trovato sul vostro sito per l’acquisto del biglietto sono in italiano dalla ricerca del volo alla prenotazione? Adesso che dovete rimborsare allora volete confondere il cliente dando spiegazioni in una lingua che non capisce. COMPLIMENTI!!!! È una truffa ai miei danni. Ridatemi immediatamente indietro i miei soldi. Io vi denuncio tramite La mia associazione consumatori.Le informazioni per il rimborso devono essere obbligatoriamente in italiano la lingua che avete usato per ottenere che il cliente potesse comprare il biglietto perché se la lingua del sito era solo in inglese io non avrei potuto comprare il biglietto da voli OVVIO!!In più una volta cliccato L’UNICO tasto che c’era sulla pagina web non date più la possibilità di ritornare alla pagina iniziale con le opzioni per rifare la richiesta.RIPETO QUESTA È UNA TRUFFA. HO PRESO DIVERSE VOLTE BIGLIETTI WIZZAIR NEGLI ANNI E ADESSO MAI PIÙ.MI FIDAVO DI VOI MA ADESSO MI SENTO TRADITO INGANNATO E RAGGIRATO.RESTITUITEMI IMMEDIATAMENTE I MIEI SOLDI SULLA MIA CARTA DI DEBITO E NON, RIPETO NON, SU UN CONTO WIZZ