indietro

Punti azzerati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: OVIESSE

06/07/2018

In data 30 giugno sono scaduti i punti accumulati sulla tessera cliente. Purtroppo, nonostante mia sia recata in uno dei punti vendita Ovs a metà giugno, per degli acquisti, NESSUNO dei commessi ha accennato alla scadenza dei punti. Solo in data 1 luglio, un commesso Ovs, mi ha avvisato dell'azzeramento dei punti accumulati sulla mia tessera. Punti che mi avrebbero permesso di usufruire di uno sconto del 30% e di un ulteriore sconto del quale non ricordo l'entità, sconti che, avendo una famiglia composta da 5 persone, avrei utilizzato con piacere! Non è arrivata nessuna comunicazione né via mail , né via sms (come accade per le promozioni) . Non trovo giusto che non si venga avvisati della scadenza del periodo di raccolta con il conseguente azzeramento del saldo punti tramite sms o mail come fanno alte aziende.

Messaggi (1)

OVIESSE

A: V. D.

09/07/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).