indietro

QUALITA' PRODOTTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: OVIESSE

04/11/2019

Buongiorno, sono una fedelissima cliente di OVS da tanti anni, purtroppo però per la prima volta devo fare una spiacevole segnalazione.Alcune settimane fa ho acquistato una felpa con cappuccio per mio figlio di 14 anni della serie EVERLAST FOR OVS. Dopo il primo (e unico!) lavaggio in lavatrice a 30 gradi - come da indicazioni di lavaggio riportate sull'etichetta - la felpa è uscita dalla lavatrice con il logo EVERLAST completamente sbriciolato, rotto in tanti frammenti che si sono staccati dal tessuto. In queste condizioni la felpa è completamente rovinata e irrecuperabile. Purtroppo non ho più lo scontrino e pertanto non posso riportarla al negozio di Pavia dove l'ho acquistata, ma ritengo doveroso segnalarvi questo spiacevole episodio. Se mi fornite un indirizzo email, posso inviarvi delle fotografie del capo appena uscito dalla lavatrice. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Messaggi (1)

OVIESSE

A: M. M.

08/11/2019

Gentile Signor Majocchi,la ringraziamo per averci scritto.Innanzitutto teniamo a dirle che apprezziamo molto la sua preziosa segnalazione, in quanto ci aiuta a migliorare il nostro servizio al Cliente.OVS, infatti, ha da sempre posto in primo piano la soddisfazione dei propri Clienti e la qualità dei suoi prodotti.La invitiamo a tornare presso il negozio OVS, dove ha effettuato l'acquisto in modo da verificare il problema con i nostri colleghi della vendita.Se ancora in suo possesso, le chiediamo cortesemente di portare con se insieme al capo acquistato anche lo scontrino relativo.Al fine di assicurarsi della presenza del Direttore in negozio, le suggeriamo di contattare telefonicamente il negozio prima della sua visita.Distinti SalutiServizio Clienti OVSservizioclienti@ovs.it---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Si prega di rispondere a questa E-Mail utilizzando il tasto Rispondi senzamodificare l'oggetto se il numero del ticket non viene mantenuto nell'oggetto la risposta non potrà essere visualizzata.-----------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).