Buongiorno, l'11 ottobre 2023, un vostro agente è venuto a casa nostra per la ristrutturazione del bagno con sconto in fattura. Il 19 ottobre alle 13:36, prima del quattordicesimo giorno, abbiamo inviato tramite PEC l'intenzione di recedere dal contratto. Il 19 ottobre alle 14:35, invece di una risposta, abbiamo ricevuto la fattura completa sebbene non avessimo ancora pagato la caparra confirmatoria.Successivamente, sempre via PEC, abbiamo fatto notare che ci era stata emessa una fattura e ne richiedevamo lo storno totale con una nota di credito. Oggi siamo riusciti a parlare con l'amministrazione che ci ha detto che i loro contratti non prevedono il diritto di recesso facendo riferimento ad un fantomatico punto del contratto (numero 9) che non c'è, purtroppo il nostro interlocutore si rifiutato di identificarsi. Inoltre ci è affermato che loro hanno già fatto tutto l'iter per il bonus 75%.Avete avviato le pratiche senza aspettare4 la caparra confirmatoria e senza attendere i 14 giorni di ripensamento come permette la legge.