indietro

Registrazione sul sito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: ENI PLENITUDE

04/11/2019

Buongiorno, ho effettuato su ENI GAS E LUCE una voltura mortis causa. Quindi ho cancellato la registrazione di mio padre. Quando vado a registrarmi per accedere a servizi online, il sistema dice che il codice fiscale è già registrato. in effetti, 16 anni fa venne effettuata una registrazione con una mail che oramai non esiste più. Sono dieci giorni che cerco di farmi aiutare da ENI, ma tutte le volte mi viene detto che il sito è in aggiornamento. Ora, 10 giorni di aggiornamento significa che hanno fatto un sistema completamente nuovo. Quindi penso che sia una scusa di comodo e mi sento preso in giro. Cosa devo fare?

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: G. L.

05/11/2019

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).