indietro

Reso e consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. C.

A: Amazon

02/07/2025

Ho comprato un frigorifero, è stato consegnato in ritardo. Il frigorifero era tutto ammaccato (in questo stesso acquisto c’era anche un televisore, arrivato con lo schermo rotto). Ho richiesto il reso: ci sono voluti 5 giorni per il ritiro, poi ho ricevuto il rimborso. Ho comprato un altro frigorifero. Il corriere si è rifiutato di consegnarlo, insisteva perché andassi con la mia macchina a prenderlo a metà strada oppure che lo facessero lasciare in un negozio vicino a casa, e che andassi io a ritirarlo. Secondo lui, la strada era troppo stretta. Tuttavia, camion passano normalmente. Siamo andati in moto incontro ai corrieri per aiutarli a trovare la strada, ma sono stati aggressivi e maleducati, dicendo che avevano perso troppo tempo per questa consegna. Tre giorni dopo la scadenza prevista, il corriere ha annullato l’ordine, perché – secondo lui – “il principe non sa guidare il furgone”. Ho chiesto il rimborso e mi è stato concesso, ma ora il saldo risulta bloccato: non riesco ad acquistare per la terza volta. È da tre settimane che sto cercando di avere un frigorifero e ora non ho nemmeno il diritto di usare i miei soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).