Ho comprato un frigorifero, è stato consegnato in ritardo. Il frigorifero era tutto ammaccato (in questo stesso acquisto c’era anche un televisore, arrivato con lo schermo rotto). Ho richiesto il reso: ci sono voluti 5 giorni per il ritiro, poi ho ricevuto il rimborso.
Ho comprato un altro frigorifero. Il corriere si è rifiutato di consegnarlo, insisteva perché andassi con la mia macchina a prenderlo a metà strada oppure che lo facessero lasciare in un negozio vicino a casa, e che andassi io a ritirarlo. Secondo lui, la strada era troppo stretta. Tuttavia, camion passano normalmente. Siamo andati in moto incontro ai corrieri per aiutarli a trovare la strada, ma sono stati aggressivi e maleducati, dicendo che avevano perso troppo tempo per questa consegna.
Tre giorni dopo la scadenza prevista, il corriere ha annullato l’ordine, perché – secondo lui – “il principe non sa guidare il furgone”.
Ho chiesto il rimborso e mi è stato concesso, ma ora il saldo risulta bloccato: non riesco ad acquistare per la terza volta. È da tre settimane che sto cercando di avere un frigorifero e ora non ho nemmeno il diritto di usare i miei soldi.