Di recente è stata richiesta assistenza al nostro centro di supporto. Di seguito riportiamo il riepilogo della richiesta e la nostra risposta.Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 7 giorni.Grazie per averci permesso di esserLe utili.Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/account/questions/detail/i_id/58917783ack/BPMA_ArQDv8Y~cm~GgQu~yYcylUq6y75Mv8A~zj~PP~J/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------Dai un riscontro al reclamo: Reso (CPTIT00273136-81)Thread di discussione---------------------------------------------------------------Risposta Da Email (Paola) (07/11/2017 05:01 PM) Codice Cliente: 171107-007532Gentile Signora Surina,La ringraziamo per averci contattato.Mi spiace ma non posso aiutarla poiche' questa non e' l'assistenza per i PC Lenovo.Siamo aziende diverse, Lei ha contattato Motorola mobility, assistenza tecnica per gli smartphone.Il numero che deve contattare e' 0294757375.oppure andare sul sito di Lenovo Italia, selezionare il Suo prodotto e chiedere assistenza attraverso il percorso guidato.In alternativa La invitiamo a rivolgersi al Suo rivenditore.Le porgiamo Distinti Saluti,PaolaMoto and Lenovo Customer Support CentreCliente Da Email (Kira Surina) (06/11/2017 06:30 PM) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) N. riferimento domanda 171107-007532 Data creazione: 06/11/2017 06:30 PMData ultimo aggiornamento: 07/11/2017 05:01 PM Stato: Risolto[---001:007507:58740---]