Buongiorno. sono in debito per messa in mora con la vs azienda per 1.005,53 euro. Esa Consult che seguiva la mia pratica per uno scaduto regresso di circa 700 euro riferisce che non la detiene più dal 30 giugno. Avevo provato a contattarli anche prima, ma i numeri che avevo memorizzato nelle loro chiamate risultavano non operativi. Ho contattato la vs. azienda, doveva richiamare ma non ho recepito la telefonata, incidentalmente. L'ho ricontattata ma il vs call center non riesce a gestire la pratica perché risulta affidata alla soc. di recupero crediti Esa Consult alla quale però non risulta più. Ho telefonato più volte senza riuscire a giungere ad una definizione per non aggravare maggiormente la mia posizione che sta tornando a fatica ad una normalità. Voglio pagare lo scoperto ma non ho a disposizione l'intera somma e per i danni subìti dal covid, e per la grave malattia che ha causato la perdita quest'anno del marito, situazioni che hanno impegnato tutte le nostre risorse finanziarie e resa difficile la gestione della conduzione familiare, CHIEDO una rateizzazione in, chiedo 8 (otto) rate uguali dell'intero scoperto ad oggi. Ringrazio e resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Saluti. Antonietta D'Adamo