indietro

Revoca rateizzazione per ritardo pagamento bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: ENI PLENITUDE

07/09/2017

Ho ricevuto una bolletta di 2770 euro che mi è stata rateizzata. Nel bimestre successivo ho ricevuto una bolletta di 770 euro che ho chiesto , tramite fax, di poter rateizzare. Non avendo ricevuto risposte in merito ho pagato la bolletta in ritardo di 20 giorni. Quando ho chiamato il servizio clienti per sapere qualcosa ho scoperto che mi è stata revocata la rateizzazione precedente. Dal momento che esiste un mio fax e visto che il ritardo nel pagamento si è verificato in un periodo di ferie chiedo che venga di nuovo rateizzata la cifra di 1990 euro che mi resta da pagare. Ricordo inoltre che ho sempre pagato regolarmente tutte le bollette tramite domiciliazione bancaria per cui questa è l'unica volta che pago in ritardo una fattura peraltro con richiesta di rateizzazione in corso (tramite fax ).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).