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Ricevuto prodotto errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amazon

23/10/2020

Buongiorno, in data 23/09/20 ho acquistato il CELLULARE OnePlus NORD Smartphone Blue Marble presso Amazon. In data 28/09/20 ho ritirato il mio pacco presso Amazon Hub Locker, contenente uno SMARWATCH-SMRTBAND, contrariamente a quanto da me acquistato (vedere foto in allegato) sul retro del pacchetto c'era un grosso schotch bianco di carta che non avevo mai visto su pacchi amazon.Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha impartito istrusioni per il reso e ha avviato la mia pratica di rimborso sia al telefono che per e-mail mi HANNO SPECIFICATO di riconsegnare il prodotto SBAGLIATO e attendere il rimborso (vedere mail_4 in allegato). Sempre in data 28/9 ho rispedito il pacco come da istruzioni (vedi ricevuta_reso e mail_4).Nonostante l'errata consegna e le istruzioni da me rispettate alla lettera, dopo ben 2 settimane e ripetute chiamate, mi arrivano varie mail di NEGAZIONE del rimborso in quanto il magazzino ha ricevuto uno smartband invece che lo smartphone one plus nord e quindi non può ritenere valido il reso (vedi mail_9/12/13/15/19 in allegato).Sono a chiedervi, vista l'evidente responsabilità da parte vostra (come si evince dalle numerose prove mail e foto), la revisione del processo adottato internamente in quanto palesemente inadatto alla situazione in questione. Visto che non ho mai ricevuto il prodotto, richiedo un rimborso totale.


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