indietro

Richiesta copia registrazione telefonica per contratto luce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

21/09/2017

Reclamo perchè in fase di registrazione telefonica mi è stata comunicata una tariffa, che di fatto alla prima bolletta risulta essere più del doppioHo mandato due mail (IN ALLEGATO)per chiedere copia della registrazione ,ma non mi hanno risposto. Inoltre a me non risulta che il contratto sia regolarmente perfezionato poichè non ricordo di aver ricevuto la telefonata di conferma per presa visione contratto cartaceo, che mi risulta non essermi arrivato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).