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richiesta riemissione assegno di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: ENI PLENITUDE

09/01/2019

A seguito della rescissione del contratto, mi è stato inviato un assegno a titolo di rimborso per 67,75 euro.Non mi è stato possibile procedere subito al cambio dell'assegno, che nel frattempo è scaduto.Ho inviato una prima richiesta di riemissione il 29.11.2018 via fax, utilizzando il modulo apposito presente sul sito dell'ENI, ma non ho avuto risposta.Ho inviato una seconda richiesta , sempre via fax, il 18.12.2018, rimasta anch'essa senza risposta.

Messaggi (1)

D. B.

A: ENI PLENITUDE

31/01/2019

Giorno 15 gennaio un&#39operatrice mi ha contattato telefonicamente per comunicare che l&#39assegno era stato riemesso a DICEMBRE, dopo la prima segnalazione, e che lo avrei ricevuto entro FEBBRAIO: in effetti quando sono tornata a casa quella sera l&#39ho trovato nella posta: emesso il 14 dicembre e scaduto il 13 GENNAIO, cio&#232 due giorni prima... Che senso ha? Ho inviato una nuova segnalazione con una nuova richiesta di rimborso, da effettuarsi possibilmente mediante bonfico sullo stesso conto su cui veniva addebitata la bolletta.


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