Buona sera,sono la Sig.ra Nebiolo Luisa,scrivo in merito ad un fatto molto spiacevole che sta succedendo presso il Vs punto punto vendita NAU di Asti, P.zza Alfieri, 62In data 30/06/2018 (come da scontrino allegato) acquistavo un occhiale da vista con montatura, dopo circa sei mesi la montatura si è dissaldata e mi è stata prontamente sostituita con un altra montatura, attribuendo l'inconveniente ad un difetto della montatura (vennero mantenute le stesse lenti in quanto compatibili con la nuova montatura). Dopo circa quattro mesi si è ripresentato il problema, la nuova montatura si è rotta e mi avete proposto di lasciarla nel vs punto vendita per verificare l'accaduto e che mi avreste fatto sapere se era possibile cambiare nuovamente la montatura.Dopo circa 20 giorni non avendo alcun riscontro e nessuna chiamata da parte del vostro personale mi sono recata nel punto vendita (voglio puntualizzare che nessuno mi ha mai contattata per dirmi che mi sarebbe stata cambiata la montatura), ho trovato una commessa che non avevo mai visto, la Sig.ra Natalia che mi ha tirato fuori un paio di occhiali con una nuova montatura, di forma notevolmente diversa da quella di prima, nel colore ma soprattutto nella forma, infatti le lenti per entrare in quella montatura devono sicuramente essere state rimpicciolite e modificate, in quanto la montatura precedente era diversa come forma!!!Per concludere mi sono trovata una montatura che io non avevo assolutamente scelto, (infatti io indosso solo montature nere e quelle erano/e sono multicolor) impossibile da portare in quanto non è adatta nella forma/dimensione al mio viso e soprattutto lenti che essendo state modificate sono inutilizzabili per il mio problema di vista.Ora ho dovuto acquistare un nuovo occhiale con nuove lenti per sostituire quelle inutilizzabili. Ho lasciato 100 € di caparra, (vedi scontrino in allegato) ma visto che le precedenti lenti acquistate e pagate le avete rese inutilizzabili voi, e senza mai contattarmi, come se ci fosse stato un tacito consenso (ma non funziona così), mi chiedo perché devo nuovamente affrontare una spesa per sopperire al un danno ricevuto.Per cui chiedo che i nuovi occhiali con le nuove lenti mi siano date in sostituzione alle precedenti a risarcimento del danno subito.In caso contrario sarò costretta a rivolgermi al mio legale.Faccio presente che il personale attualmente in forza nel punto vendita con cui avevo avuto a che fare inizialmente all'atto del primo acquisto del 30/06/2018 e la nuova Signora, sono estremamente professionali e molto disponibili.Certa di un Vostro sollecito e risolutivo riscontro, porgo cordiali saluti.Lascio il mio cellulare in caso abbiate comunicazioni in merito 339 7943855In fedeLuisa NebioloAsti, lì 17/02/2020