indietro

Richiesta scorporo deposito cauzionale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ENI PLENITUDE

03/11/2017

Gentilissimidal 1 novembre 2017 sono passato a nuovo gestore.Mi è giunta da voi una bolletta, emessa il 20/10/2017, numero 1736756282, di 162,95 euro, con scadenza 10 novembre. Essa contiene, tra le varie voci, 90 euro di deposito cauzionale, inserite da voi per il fatto che ho tolto la domiciliazione (l'ho fatto pensando che fosse la prassi prima di un cambio di gestore).Tale denaro mi dovrebbe essere restituito per legge entro poco tempo (30 gg dal dalla cessazione del contratto ENI, ovvero dal 31 ottobre).Domando perciò, per evitare inutili complicazioni, code a sportelli e perdite di tempo, che venga rimessa una nuova bolletta che non contiene tale deposito, in sostituzione della 1736756282 citata in precedenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).