indietro

Riconversione codici Amazon in saldo Carta Docente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amazon

02/08/2019

Sono ancora in attesa della riconversione dei Codici Amazon in saldo Carta del Docente da me richiesto in data 19/06/2019. L'azienda ha risposto (con operatori sempre diversi) motivando i ritardi con i necessari tempi tecnici previsti, secondo la prima versione di un loro operatore, in due settimane circa, le settimane diventavano quattro in una successiva risposta di un altro operatore, mentre mi veniva suggerito di telefonare al MIUR per avere ulteriori chiarimenti. Il giorno 29/07/2019 ricevo una mail di Amazon che mi informa che l'azienda aveva inoltrato (in quella data!) richiesta al MIUR per la riconversione in oggetto, la mail in questione era, di fatto, la copia esatta di quella inviata al Miur da Amazon in data 19/06/2019.Alla mia successiva richiesta di chiarimenti, mi vengono date dall'ennesimo operatore, generiche quanto inutili indicazioni sui tempi tecnici richiesti, con l'invito a rivolgermi direttamente al Miur (Ministero della Pubblica Istruzione), la mia ultima mail è poi rimasta senza risposta. Segnalo che nel frattempo il sottoscritto si è trovato nell'impossibilità di utilizzare il bonus ministeriale.

Messaggi (1)

A. B.

A: Amazon

19/08/2019

Attendo ancora risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).