indietro

riduzione della potenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: ENI PLENITUDE

18/11/2020

Buongiorno, questa mattina ho avuto una riduzione di potenza elettrica. Ho chiamato immediatamente Eni Gas e Luce perchè ho una persona a casa con polmonite bilaterale da Covid attacata all'ossigeno. Mi hanno detto che c'erano due fatture insolute e ho chiesto di mandarmele perchè non le ho ricevute. Le ho pagate immediatamente e ho mandato la contabile chiedendo la riattivazione immediata. Dopo ore mi hanno risposto che c'era un'altra somma da pagare, senza dirmi a quale bolletta si riferisse, ne una contabile. Ho pagato la somma richiesta e dopo ore ancora non è riattivata la corrente. Chiedo il risarcimento dei danni. E' inammissibile un comportamento cosi in una situazione come questa.

Messaggi (5)

ENI PLENITUDE

A: R. M.

19/11/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

R. M.

A: ENI PLENITUDE

19/11/2020

Ad oggi, dopo piu&#39 di 24 ore dalla riduzione di potenza di corrente elettrica. Dopo aver pagato direttamente ieri 1&#39780 euro immediatamente, dato che le bollette non sono arrivate, dopo avervi contattato piu&#39 di 10 volte per chiarire che ho una persona attaccata all&#39ossigeno per polmonite bilaterale da Covid, dopo avervi chiamato ancora questa mattina per informarvi che ho dovuto prendere un generatore di corrente a causa di questa riduzione, ma che entro sera non sar&#224 piu&#39 possibile garantire l&#39alimentazione, in questo momento non &#232 ancora tornata la piena potenza elettrica.In una situazione di emergenza sanitaria, e soprattutto quando un cliente, con voi dal 2013 vi chiama piu&#39 e piu&#39 volte per spiegare la situazione di assoluta gravit&#224 e emergenza in cui si trova, il vostro comportamento non risulta assolutamente etico e piu&#39 in generale lecito. Avete creato una situazione di assoluto disservizio, dopo aver ricevuto il pagamento immediato delle somme richieste e non avendo fatto nulla per poter riattivare immediatamente la corrente.Ieri mattina quando vi ho chiamato, mi avevate detto che avevate 2 bollette non pagate, solo nel pomeriggio mi avete aggiunto altre due bollette con un comportamento assolutamente irresponsabile e pericolo.Inutile dire che vi riterro&#39 responsabili di qualsiasi evento se entro questo pomeriggio non verr&#224 riattivata immediatamente la potenza elettrica.

R. M.

A: ENI PLENITUDE

19/11/2020

Oggi 19.11.2020 ore 18:15 dopo altre chiamate al vostro servizio, il distributore non ha ancora ricevuto ordine di riattivare la potenza elettrica.

ENI PLENITUDE

A: R. M.

20/11/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

ENI PLENITUDE

A: R. M.

20/11/2020

Gentile Cliente,ti informiamo che la tua segnalazione è stata presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti.Eni gas e luce Eni gas e luce SpASede LegalePiazza Ezio Vanoni, 120097 San Donato Milanese (MI) - ItalyCapitale Sociale Euro 750.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscalee Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.enigaseluce.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).