Ad oggi, dopo piu' di 24 ore dalla riduzione di potenza di corrente elettrica. Dopo aver pagato direttamente ieri 1魤 euro immediatamente, dato che le bollette non sono arrivate, dopo avervi contattato piu' di 10 volte per chiarire che ho una persona attaccata all'ossigeno per polmonite bilaterale da Covid, dopo avervi chiamato ancora questa mattina per informarvi che ho dovuto prendere un generatore di corrente a causa di questa riduzione, ma che entro sera non sarà piu' possibile garantire l'alimentazione, in questo momento non è ancora tornata la piena potenza elettrica.In una situazione di emergenza sanitaria, e soprattutto quando un cliente, con voi dal 2013 vi chiama piu' e piu' volte per spiegare la situazione di assoluta gravità e emergenza in cui si trova, il vostro comportamento non risulta assolutamente etico e piu' in generale lecito. Avete creato una situazione di assoluto disservizio, dopo aver ricevuto il pagamento immediato delle somme richieste e non avendo fatto nulla per poter riattivare immediatamente la corrente.Ieri mattina quando vi ho chiamato, mi avevate detto che avevate 2 bollette non pagate, solo nel pomeriggio mi avete aggiunto altre due bollette con un comportamento assolutamente irresponsabile e pericolo.Inutile dire che vi riterro' responsabili di qualsiasi evento se entro questo pomeriggio non verrà riattivata immediatamente la potenza elettrica.